Previsioni di affluenza
- TheClubber
- Utente di livello 8
Re: Previsioni di affluenza
Blue tornado gira con un treno vuoto e ha 5 minuti di attesa. Raptor anche con un treno pieno e uno vuoto e ha la stessa attesa. Oblivion gira con 2 treni su 3 e anche qui 5 minuti…
Male male…
Male male…
Tra qualche giorno dovrebbero tornare delle temperature semi decenti.
Inizierei a valutare da li l'affluenza. Ora non andrei manco se mi pagassero.
Inizierei a valutare da li l'affluenza. Ora non andrei manco se mi pagassero.
Con il caldo che sta facendo non uscirei di casa manco se mi pagassero. E un pensiero a chi ci sta lavorando... Ho ancora i traumi del caldo patito sotto il sole per ore come addetto
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Guardando su queue times il confronto con il 2025 è impietoso, ma va beh, era l'anniversario, c'era della roba... ma anche rispetto al 2024 mi sembra un calo abbastanza importante.Harlock10 ha scritto: 10 lug 2026, 17:27Non per forza, oramai il grosso degli ingressi si fa da settembre alla conclusione di Halloween.Andrea Ricci ha scritto: 10 lug 2026, 16:25 Questo potrebbe essere un annus horribilis per Gardaland.
Tra le mancate entrate del parcheggio, il flop dei primi due eventi e queste giornate con scarsissima affluenza.
Aggiungiamoci anche le 0 novità.
Il parcheggio invece avrà un bel impatto.
War against the ciglioni
Credo che Gardaland possa ammortizzare una brutta stagione, se così sarà. La vera domanda sarà: come reagirebbe Merlin ad un dato come questo?
Perché potremmo avere reazioni davvero molto diverse.
Perché potremmo avere reazioni davvero molto diverse.
Io spero vivamente che vendano
Be , merlin è praticamente fallita , non so quanti miliardi di debito anno e non hanno più i soldi che entrano dai legoland .
Forse , fanno i soldi con i pesciolini , ma non credo
Forse , fanno i soldi con i pesciolini , ma non credo
Vendere perchè costretti dal fallimento non è mai un bene perchè lo svendi e chissà chi lo compra e per quali motivi...
Detto questo, se veramente sono in fase di fallimento, speriamo che lo compri qualcuno con buone intenzioni, altrimenti dalla padella...eccetera...
Secondo me le ultime cose che vendono sono i parchi, dato che sono gli unici che li tengono a galla.
-
out of order
- Utente di livello 5
non si impuntassero per mera ideologia a tenere aperte le midway coi soldi dei parchi sarebbe un'altra storia, ma quando lo capiranno sarà troppo tardi
Appunto, se devono disfarsi di qualcosa si disfino dei rami secchi, è assurdo continuare a perdere rischiando di far sprofondare pure attività che sono in salute.
Ma a quanto pare non capiscono......io spero sempre nei Mack se dovesse succedere
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
I Mack hanno di meglio da fare

Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Tutto giusto, ma se tu devi comprare sei interessato alla parte che va bene o quella che va male?Alessio78 ha scritto: 13 lug 2026, 22:35 Appunto, se devono disfarsi di qualcosa si disfino dei rami secchi, è assurdo continuare a perdere rischiando di far sprofondare pure attività che sono in salute.
Quindi, tu che devi vendere per fare cassa, sarà più facile riuscire a vendere il ramo che va bene o quella che va male?
War against the ciglioni
Beh si potrebbe fare lo stesso discorso che si fa per le squadre di calcio,nel senso che conviene di più prendere un qualcosa che va male,pagandolo poco avendo però la possibilità di margini di miglioramento(un esempio può essere magicland-milan)che spendere cifre assurde per avere poi un tornaconto irrisorio se paragonato all’investimento fatto (europa park-manchester city)
Non so se rendo l’idea
Non so se rendo l’idea