menu cinese a 30 euro dove??' nella piazza Cina, ce un self service buonissimo cinese e il menu completo viene 18.90 con bevanda inclusaDexter ha scritto: 27 mag 2025, 21:18 I prezzi dentro il parco sono aumentati tantissimo, sia il food che il merch.
Per esempio una semplice tshirt €30 oppure un menù cinese con noodles sempre €30
Nella mia ultima visita, due settimane fà, per principio non gli ho comprato niente, e sono uno che spende sempre abbastanza nei negozi![]()
Prezzi, promozioni e abbonamenti
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti
Proprio quello, tra il teatro ed i gabinetti
Capisco che è aumentato un po' tutto ovunque, ma qui hanno proprio esagerato!
Per fortuna ho trovato aperto la cervezeria con la jarra di Voll Damm ancora accessibile
Capisco che è aumentato un po' tutto ovunque, ma qui hanno proprio esagerato!
Per fortuna ho trovato aperto la cervezeria con la jarra di Voll Damm ancora accessibile
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Sarà la Universal che ha imposto i prezzi USA
War against the ciglioni
Effettivamente, ripensandoci, forse sto facendo confusione coi prezzi.
Comunque anche €18,90 per una scatolina di noodles, 2 mezzi involtini primavera e 1 bibita... manco arrivasse da Pechino!
Comunque anche €18,90 per una scatolina di noodles, 2 mezzi involtini primavera e 1 bibita... manco arrivasse da Pechino!
Qualcuno sa di qualche sito o codice sconto per gli hotel? Mi sono fatto sfuggire la buona promozione che c'era fino al 6 gennaio che dava uno sconto del 25%