Prezzi, promozioni e abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: PortAventura Park, Caribe Aquatic Park, Ferrari Land e PortAventura Hotels.
Portaventurero
Utente di livello 5

Re: Prezzi, promozioni e abbonamenti

Messaggio da Portaventurero »

Dexter ha scritto: 27 mag 2025, 21:18 I prezzi dentro il parco sono aumentati tantissimo, sia il food che il merch.
Per esempio una semplice tshirt €30 oppure un menù cinese con noodles sempre €30 :eek:

Nella mia ultima visita, due settimane fà, per principio non gli ho comprato niente, e sono uno che spende sempre abbastanza nei negozi :sad:
menu cinese a 30 euro dove??' nella piazza Cina, ce un self service buonissimo cinese e il menu completo viene 18.90 con bevanda inclusa
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Proprio quello, tra il teatro ed i gabinetti :P
Capisco che è aumentato un po' tutto ovunque, ma qui hanno proprio esagerato! :mad:
Per fortuna ho trovato aperto la cervezeria con la jarra di Voll Damm ancora accessibile :risata:
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Sarà la Universal che ha imposto i prezzi USA
War against the ciglioni
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Effettivamente, ripensandoci, forse sto facendo confusione coi prezzi.
Comunque anche €18,90 per una scatolina di noodles, 2 mezzi involtini primavera e 1 bibita... manco arrivasse da Pechino! :lol:
giorgitus
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da giorgitus »

Qualcuno sa di qualche sito o codice sconto per gli hotel? Mi sono fatto sfuggire la buona promozione che c'era fino al 6 gennaio che dava uno sconto del 25%
Rispondi