Buongiorno a tutti,
recentemente sono andato al parco e ho provato per la prima volta disaster. La ride nel complesso mi è piaciuta molto ma ho degli spunti che si potrebbero usare per migliorarla con poco.
1. aggiungere della finta nebbia nella scena di horror camp, ciò aggiungerebbe molta epicità alla scena e creerebbe un atmosfera misteriosa.
2. mettere la scritta "STUDIO X" sopra il capannone di disaster. Ciò giustificherebbe il fatto che il capannone è tematizzato solo per metà e darebbe più atmosfera da studios
3. nel lake set inserire un cartello con una locandina di james bond sul lago e magari inserire un attore che lo imita.
4. aggiungere delle targhe ai bus con scritto DISASTER
5. utilizzare i pannelli luminosi del bus secondo questo schema
https://freeimage.host/i/Kz8PvPj
6. coprire il biolab di pangea con dei pannelli in legno magari colorati di blu e giallo e con delle scritte DISASTER, stessa cosa per la vasca prima di kong wawe e per la casa della sorella amicabile e il parcheggio che si vedono prima del tornado.
7. Aggiungere una soundtrack anche durante il video del tornado, in modo da gasare gli ospiti ancora di più perchè ora è una situazione strana visto che apparte i rumori c'è silenzio. Se ci pensate ciò avviene anche durante antares, durante la massima velocità c'è una canzone rock. Anche a kong wawe c'è una soundtrack.
8 Inserire dei numeri sui seggiolini in cui si sta prima di salire sul mezzo e inserirli anche sui sedili del bus in modo da velocizzare le operazioni di carico e creare meno litigi.
9 La scena finale va resa più epica perchè le persone tendono a ricordarla meglio rispetto alle altre e inoltre se scendono dal bus gasate saranno più propense a spendere soldi allo shop. Per migliorarla si potrebbe per esempio rafforzare l'esplosione finale facendole fare un rumore più forte e una fiammata molto alta.
Voi approvate queste idee? Ne avete altre che potrebbero essere efficaci?