Peggioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Il Micio
Utente di livello 8

Re: Peggioramenti del parco negli anni

Messaggio da Il Micio »

Quelli dell'Aladino sono proprio anni 80 a manetta 😂.
Sotto il capannone con il rimbombo. Neanche nelle officine
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Concordo assolutamente sui bagni, le turche ancora nel 2025? Disgustoso :nonvedo:
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Non capisco perché non investire 4 soldi e sostituire tutte le turche e dare una riassettata generale ai bagni...
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ma infatti, non sarebbe chissà che spesa, anche perché li comprerebbero all'ingrosso, idem per i lavori di installazione. Proprio da spulciari andare al risparmio pure su quello.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

E pensare che movieland e caneva li hanno rifatti tutti nuovi ! Si vede che qui non ci sono soldi
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Ecco perché sono triste dall'addio di Cigarini.
Perché sono sicuro che da lui, un appassionato che il parco lo gira e probabilmente avrà girato anche i bagni, sicuramente avrà messo in agenda un loro restyling. In quei pochi mesi che ha fatto a Gardaland ha messo in agenda tanti possibili piccoli miglioramenti che però contribuiscono a fare grande un parco.
Ora che non c'è più si ritorna a prima. A gente che del parco non frega nulla. Solo raccattare più money possibile.
Della serie, finche i bagni ci sono, teneteli.
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Puoi mettere in agenda quello che vuoi e son sicuro che Cigarini abbia messo molte cose.
Ma se non ricevi budget per farle, rimangono tutte fantasie.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Almeno le metteva in agenda.
Gli altri mettono in agenda l'express ultima fila, appunto quello è stato approvato
out of order
Utente di livello 5

Messaggio da out of order »

Per i bagni merlino era previsto da un paio d'anni un restyling (finito nel dimenticatoio?), ma direi che ce ne sono di messi ben peggio.
Non è neanche un problema così urgente, ma che si sia arrivati a questo punto fa riflettere
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Il Micio ha scritto: 17 ott 2025, 18:15 Ecco perché sono triste dall'addio di Cigarini.
Perché sono sicuro che da lui, un appassionato che il parco lo gira e probabilmente avrà girato anche i bagni, sicuramente avrà messo in agenda un loro restyling. In quei pochi mesi che ha fatto a Gardaland ha messo in agenda tanti possibili piccoli miglioramenti che però contribuiscono a fare grande un parco.
Ora che non c'è più si ritorna a prima. A gente che del parco non frega nulla. Solo raccattare più money possibile.
Della serie, finche i bagni ci sono, teneteli.
Ma per piacere dai ! Il modus operandi di cigarini è conosciuto, se l’hanno mandato via .
Un motivo c’è
P.s : e dico per fortuna
TheClubber
Utente di livello 7

Il Micio ha scritto: 17 ott 2025, 19:23 Almeno le metteva in agenda.
Gli altri mettono in agenda l'express ultima fila, appunto quello è stato approvato
Ma in realtà l'Express per l'ultima fila non c'è più, o perlomeno c'era a inizio stagione ma io già da luglio non l'ho visto disponibile (ammetto di averlo usato una volta per Shaman e una per Raptor per curiosità). Tra l'altro uno degli addetti di Shaman non sapeva nemmeno che esisteva ed è rimasto un attimo interdetto prima di chiedere conferma ad un collega. :risata: :risata: :risata:
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Credo che ci sia ancora , mi pare di averlo visto nei banchetti express
TheClubber
Utente di livello 7

L’ultima volta (3 ottobre) al chiosco express gli unici senza prezzo sul listino erano proprio i Last Row. Da app non ho verificato.
Chiso
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Chiso »

Ieri sono stato al parco con mio figlio di 2 anni per la prima volta, ciò significa che ho fatto il record di giri sui trattori della doremi farm in fantasy kingdom :risata: :risata: :risata:
Mamma mia ragazzi come è ridotta male, è un gran peccato perchè è una delle attrazioni più belle per i bambini e non. Tanti effetti e suoni non funzionanti, cavi e meccanismi in vista, etc. etc.
Mi sono riguardato un POV di anni e anni fa era tutt' altra cosa, un vero peccato.
P.S. a mio figlio piaceva comunque un sacco :smile: :smile:
Per non parlare del Funny express con vista magazzino ex negozio di fantasy Kingdom, nemmemo l'accortezza di metterci un pannello per mascherare...
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Peggio di quella c'è solo quella di Portaventura
Rispondi