Sotto il capannone con il rimbombo. Neanche nelle officine
Peggioramenti del parco negli anni
Re: Peggioramenti del parco negli anni
Quelli dell'Aladino sono proprio anni 80 a manetta
.
Concordo assolutamente sui bagni, le turche ancora nel 2025? Disgustoso 
- TheClubber
- Utente di livello 7
Non capisco perché non investire 4 soldi e sostituire tutte le turche e dare una riassettata generale ai bagni...
Ma infatti, non sarebbe chissà che spesa, anche perché li comprerebbero all'ingrosso, idem per i lavori di installazione. Proprio da spulciari andare al risparmio pure su quello.
E pensare che movieland e caneva li hanno rifatti tutti nuovi ! Si vede che qui non ci sono soldi
Ecco perché sono triste dall'addio di Cigarini.
Perché sono sicuro che da lui, un appassionato che il parco lo gira e probabilmente avrà girato anche i bagni, sicuramente avrà messo in agenda un loro restyling. In quei pochi mesi che ha fatto a Gardaland ha messo in agenda tanti possibili piccoli miglioramenti che però contribuiscono a fare grande un parco.
Ora che non c'è più si ritorna a prima. A gente che del parco non frega nulla. Solo raccattare più money possibile.
Della serie, finche i bagni ci sono, teneteli.
Perché sono sicuro che da lui, un appassionato che il parco lo gira e probabilmente avrà girato anche i bagni, sicuramente avrà messo in agenda un loro restyling. In quei pochi mesi che ha fatto a Gardaland ha messo in agenda tanti possibili piccoli miglioramenti che però contribuiscono a fare grande un parco.
Ora che non c'è più si ritorna a prima. A gente che del parco non frega nulla. Solo raccattare più money possibile.
Puoi mettere in agenda quello che vuoi e son sicuro che Cigarini abbia messo molte cose.
Ma se non ricevi budget per farle, rimangono tutte fantasie.
Ma se non ricevi budget per farle, rimangono tutte fantasie.
Almeno le metteva in agenda.
Gli altri mettono in agenda l'express ultima fila, appunto quello è stato approvato
Gli altri mettono in agenda l'express ultima fila, appunto quello è stato approvato
-
out of order
- Utente di livello 5
Per i bagni merlino era previsto da un paio d'anni un restyling (finito nel dimenticatoio?), ma direi che ce ne sono di messi ben peggio.
Non è neanche un problema così urgente, ma che si sia arrivati a questo punto fa riflettere
Non è neanche un problema così urgente, ma che si sia arrivati a questo punto fa riflettere
Ma per piacere dai ! Il modus operandi di cigarini è conosciuto, se l’hanno mandato via .Il Micio ha scritto: 17 ott 2025, 18:15 Ecco perché sono triste dall'addio di Cigarini.
Un motivo c’è
P.s : e dico per fortuna
- TheClubber
- Utente di livello 7
Ma in realtà l'Express per l'ultima fila non c'è più, o perlomeno c'era a inizio stagione ma io già da luglio non l'ho visto disponibile (ammetto di averlo usato una volta per Shaman e una per Raptor per curiosità). Tra l'altro uno degli addetti di Shaman non sapeva nemmeno che esisteva ed è rimasto un attimo interdetto prima di chiedere conferma ad un collega.Il Micio ha scritto: 17 ott 2025, 19:23 Almeno le metteva in agenda.
Credo che ci sia ancora , mi pare di averlo visto nei banchetti express
- TheClubber
- Utente di livello 7
L’ultima volta (3 ottobre) al chiosco express gli unici senza prezzo sul listino erano proprio i Last Row. Da app non ho verificato.
Ieri sono stato al parco con mio figlio di 2 anni per la prima volta, ciò significa che ho fatto il record di giri sui trattori della doremi farm in fantasy kingdom
Mamma mia ragazzi come è ridotta male, è un gran peccato perchè è una delle attrazioni più belle per i bambini e non. Tanti effetti e suoni non funzionanti, cavi e meccanismi in vista, etc. etc.
Mi sono riguardato un POV di anni e anni fa era tutt' altra cosa, un vero peccato.
P.S. a mio figlio piaceva comunque un sacco
Per non parlare del Funny express con vista magazzino ex negozio di fantasy Kingdom, nemmemo l'accortezza di metterci un pannello per mascherare...
Mamma mia ragazzi come è ridotta male, è un gran peccato perchè è una delle attrazioni più belle per i bambini e non. Tanti effetti e suoni non funzionanti, cavi e meccanismi in vista, etc. etc.
Mi sono riguardato un POV di anni e anni fa era tutt' altra cosa, un vero peccato.
P.S. a mio figlio piaceva comunque un sacco
Per non parlare del Funny express con vista magazzino ex negozio di fantasy Kingdom, nemmemo l'accortezza di metterci un pannello per mascherare...
Peggio di quella c'è solo quella di Portaventura