[Movieland Park] Halloween
Re: [Movieland Park] Halloween
La nuova horror house VM 18 di quest'anno è La Fazenda....a tema Dias de las muertos messicano
Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione (ma la carta di identità invece serve perché vietata ai minori di 18 anni) poi non so se anche l'anno scorso c'era ma è disponibile anche il percorso family per tutti, forse gli anni scorsi con Asylum non era presente ma potrei sbagliare.
Non so se , si può chiamare frecciatina !
Ma nel caso lo fosse , hanno fatto stra bene
Ma nel caso lo fosse , hanno fatto stra bene
L anno scorso il family tour c'era.....non mi ricordo gli anni precedenti.Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione (ma la carte di identità invece serve perché vietata ai minori di 18 anni) poi non so se anche l'anno scorso c'era ma è disponibile anche il percorso family per tutti, forse gli anni scorsi con Asylum non era presente ma potrei sbagliare.
Tra l altro sia qui che all Holmes Hotel lo trovo un ottimo modo per fare vedere l esperienza un po' a tutti senza preoccuparsi
-
Ufficio Magico
- Utente di livello 8
Nessun saltacoda, nessuna horror house a pagamento, nessun teatro con biglietto premium (anzi, tanti spettacoli tutto il giorno), nessun abbonato trattato come se fosse un passante di serie B... Wow, esiste ancora il rispetto per chi ha pagato!Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione
Davvero encomiabile
Però perchè fare continue frecciatine ai vicini?
Quando i vicini non ne fanno a Movieland?
Mah
Quando i vicini non ne fanno a Movieland?
Mah
Avendo visto il weekend scorso l’halloween sia di movieland che di Gardaland non c’è dubbio su chi stia lavorando meglio
L’unico appunto che ho da fare è sulla Escape Street, troppo lunga per quello che succede, mi sarei aspettato che una volta scesi dal parco i mostri cominciassero a fare delirio vero, invece sembrava una passeggiata tra il pubblico senza reazioni di spavento
Mettendo a posto questa cosa e reinserendo qualche percorso horror in più potrebbe quasi battere mirabilandia, ma visto che ogni anno migliorano credo che il futuro vada in questa direzione
L’unico appunto che ho da fare è sulla Escape Street, troppo lunga per quello che succede, mi sarei aspettato che una volta scesi dal parco i mostri cominciassero a fare delirio vero, invece sembrava una passeggiata tra il pubblico senza reazioni di spavento
Mettendo a posto questa cosa e reinserendo qualche percorso horror in più potrebbe quasi battere mirabilandia, ma visto che ogni anno migliorano credo che il futuro vada in questa direzione
Lo trovo vero in parte perché poi ti ritrovi ad aspettare inutilmente 20 minuti per Bandido e We are back, altrettanti per Antares e 1 ora quando va solo un pullman a Disaster. Quando l’affluenza comincia a salire si vedono tutti i limiti del parco. La horror house di Gardaland comunque è gestita da esterni se non ho capito male.Ufficio Magico ha scritto: 9 ott 2025, 6:42Nessun saltacoda, nessuna horror house a pagamento, nessun teatro con biglietto premium (anzi, tanti spettacoli tutto il giorno), nessun abbonato trattato come se fosse un passante di serie B... Wow, esiste ancora il rispetto per chi ha pagato!Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione
Mettere saltacoda non è sinonimo di trattare male il cliente ma dare un servizio in più a chi può permetterselo come in tutti gli ambiti. Diventa inutile se fornito a cavolo di cane a tutti gli abbonati
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
Negli ultimi due anni sicuramente sìL anno scorso il family tour c'era.....non mi ricordo gli anni precedenti.
Tra l altro sia qui che all Holmes Hotel lo trovo un ottimo modo per fare vedere l esperienza un po' a tutti senza preoccuparsi
-
Marcello41037
- Utente di livello 4
La guida alla Fazenda era in maglietta e Jeans, senza conoscenza alcuna della storia e tour fatto praticamente in cinque minuti.
Peccato, assolutamente non al livello degli scorsi due anni
Peccato, assolutamente non al livello degli scorsi due anni
Peccato, io l ho fatto ieri con un ragazzo bravissimo