[Movieland Park] Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 8

Re: [Movieland Park] Halloween

Messaggio da JJ78 »

La nuova horror house VM 18 di quest'anno è La Fazenda....a tema Dias de las muertos messicano
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione (ma la carta di identità invece serve perché vietata ai minori di 18 anni) poi non so se anche l'anno scorso c'era ma è disponibile anche il percorso family per tutti, forse gli anni scorsi con Asylum non era presente ma potrei sbagliare.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Non so se , si può chiamare frecciatina !
Ma nel caso lo fosse , hanno fatto stra bene
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione (ma la carte di identità invece serve perché vietata ai minori di 18 anni) poi non so se anche l'anno scorso c'era ma è disponibile anche il percorso family per tutti, forse gli anni scorsi con Asylum non era presente ma potrei sbagliare.
L anno scorso il family tour c'era.....non mi ricordo gli anni precedenti.
Tra l altro sia qui che all Holmes Hotel lo trovo un ottimo modo per fare vedere l esperienza un po' a tutti senza preoccuparsi
Ufficio Magico
Utente di livello 8

Messaggio da Ufficio Magico »

Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione
Nessun saltacoda, nessuna horror house a pagamento, nessun teatro con biglietto premium (anzi, tanti spettacoli tutto il giorno), nessun abbonato trattato come se fosse un passante di serie B... Wow, esiste ancora il rispetto per chi ha pagato!
Tika
Utente di livello 1

Messaggio da Tika »

Davvero encomiabile
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

Però perchè fare continue frecciatine ai vicini?
Quando i vicini non ne fanno a Movieland?
Mah
Lucaesse
Utente di livello 4

Messaggio da Lucaesse »

Avendo visto il weekend scorso l’halloween sia di movieland che di Gardaland non c’è dubbio su chi stia lavorando meglio

L’unico appunto che ho da fare è sulla Escape Street, troppo lunga per quello che succede, mi sarei aspettato che una volta scesi dal parco i mostri cominciassero a fare delirio vero, invece sembrava una passeggiata tra il pubblico senza reazioni di spavento

Mettendo a posto questa cosa e reinserendo qualche percorso horror in più potrebbe quasi battere mirabilandia, ma visto che ogni anno migliorano credo che il futuro vada in questa direzione
Fabio85
Utente di livello 2

Messaggio da Fabio85 »

Ufficio Magico ha scritto: 9 ott 2025, 6:42
Alessio78 ha scritto: 8 ott 2025, 21:18 Nell'ultimo Caneva Cafè sbaglio o c'è una frecciatina ai vicini quando sottolinea che anche La Fazenda, la seconda horror house, è gratuita e senza bisogno di prenotazione
Nessun saltacoda, nessuna horror house a pagamento, nessun teatro con biglietto premium (anzi, tanti spettacoli tutto il giorno), nessun abbonato trattato come se fosse un passante di serie B... Wow, esiste ancora il rispetto per chi ha pagato!
Lo trovo vero in parte perché poi ti ritrovi ad aspettare inutilmente 20 minuti per Bandido e We are back, altrettanti per Antares e 1 ora quando va solo un pullman a Disaster. Quando l’affluenza comincia a salire si vedono tutti i limiti del parco. La horror house di Gardaland comunque è gestita da esterni se non ho capito male.
Mettere saltacoda non è sinonimo di trattare male il cliente ma dare un servizio in più a chi può permetterselo come in tutti gli ambiti. Diventa inutile se fornito a cavolo di cane a tutti gli abbonati
Marcello41037
Utente di livello 4

Messaggio da Marcello41037 »

L anno scorso il family tour c'era.....non mi ricordo gli anni precedenti.
Tra l altro sia qui che all Holmes Hotel lo trovo un ottimo modo per fare vedere l esperienza un po' a tutti senza preoccuparsi
Negli ultimi due anni sicuramente sì
Marcello41037
Utente di livello 4

Messaggio da Marcello41037 »

La guida alla Fazenda era in maglietta e Jeans, senza conoscenza alcuna della storia e tour fatto praticamente in cinque minuti.
Peccato, assolutamente non al livello degli scorsi due anni
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Peccato, io l ho fatto ieri con un ragazzo bravissimo
Rispondi