Ristorazione

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Sam88
Utente di livello 3

Re: Ristorazione

Messaggio da Sam88 »

Matchris ha scritto: 23 mag 2025, 13:49 Ma al saloon si paga???? Una volta no....
Me lo ricordo, bei tempi quelli!!!

Alla Bandit's Tavern si può scegliere se sedersi nel "villaggio" o dentro la nave apposita, oppure decidono i camerieri dove portare i clienti?
thegiox
Utente di livello 1

Messaggio da thegiox »

Fabio85 ha scritto: 3 mag 2025, 14:25 Io penso che la differenza sia sulle birre "speciali" perché durante la mia visita la Becks al Ranch costava esattamente come lo scorso anno (4,90) mentre la Corona all'Hacienda sullo scontrino risultava special e veniva 6,90.
Sono cambiate tutte rispetto allo scorso anno comunque
Confermo: non essendoci più Heineken quest'anno, la Becks è rimasta a 4,90 mentre tutte le altre hanno costi diversi. A mia memoria non è mai stato così, la weisse ad esempio costava esattamente come la pils. Solitamente vado nel chiosco davanti al ranch (quello che vende i pretzel, per capirci) ed ho sempre pagato quota fissa per i refill.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Panino chicken 1 fetta d’insalata e un mezzo cucchiaio di maionese .
Meno male che hanno messo la carne .
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Hanno messo qualche effetto di fumo e riattivato l’elfo nella pentola del Merlin stube.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Povero elfo
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

si fa abbastanza pena, é davvero disintegrato. bene per il fumo peró
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

C'è sempre stato sia il fumo sia l'animatronics che si muove. (Non tutti i giorni, dipende se si era fortunati di vederlo attivo)
La notizia è che ovviamente tutto cade a pezzi. Speriamo riparano il materiale e non faccia la fine dell'ippopotamo di jumanji
mat25
Utente di livello 7

Messaggio da mat25 »

Oggi self service Aladino con pochissima affluenza :( dispiace molto vederlo vuoto ma immagino anche per i prezzi del cibo.
Appena finito il pranzo ho subito pensato se arriverà mai una dark ride li dentro,come spazio non sarebbe male 8-)
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Non è che il parco sia pieno
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Secondo le sia la ristorazione che la parte shops andrebbe rivista e razionalizzata.
La gestione precedente ha aperto ristoranti, fast food e banchetti praticamente in ogni spazio con la necessità di avere un gran numero di addetti, molta merce da gestire e poi ritrovarseli mezzi vuoti.

Stesso discorso per i negozi, tanti banchetti ma manca proprio uno store grande temattizato.
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Harlock10 ha scritto: 19 lug 2025, 10:51 Stesso discorso per i negozi, tanti banchetti ma manca proprio uno store grande temattizato.
Ci sarebbe lo shop di Fantasy Kingdom ma sono più di 5 anni che è abbandonato
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

C'è anche il negozio Camelot all'uscita del Transgardaland. Concordo che dovrebbero tornare ad avere pochi negozi ma buoni.
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Per tutti gli appassionati celiaci: lo stand gluten free in area dragon empire ha cambiato menù, ora fa pasta, polpette al sugo e tiramisù tutto senza glutine
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Rispondi