Fabio85 ha scritto: 3 mag 2025, 14:25
Io penso che la differenza sia sulle birre "speciali" perché durante la mia visita la Becks al Ranch costava esattamente come lo scorso anno (4,90) mentre la Corona all'Hacienda sullo scontrino risultava special e veniva 6,90.
Sono cambiate tutte rispetto allo scorso anno comunque
Confermo: non essendoci più Heineken quest'anno, la Becks è rimasta a 4,90 mentre tutte le altre hanno costi diversi. A mia memoria non è mai stato così, la weisse ad esempio costava esattamente come la pils. Solitamente vado nel chiosco davanti al ranch (quello che vende i pretzel, per capirci) ed ho sempre pagato quota fissa per i refill.
C'è sempre stato sia il fumo sia l'animatronics che si muove. (Non tutti i giorni, dipende se si era fortunati di vederlo attivo)
La notizia è che ovviamente tutto cade a pezzi. Speriamo riparano il materiale e non faccia la fine dell'ippopotamo di jumanji
Oggi self service Aladino con pochissima affluenza dispiace molto vederlo vuoto ma immagino anche per i prezzi del cibo.
Appena finito il pranzo ho subito pensato se arriverà mai una dark ride li dentro,come spazio non sarebbe male
Secondo le sia la ristorazione che la parte shops andrebbe rivista e razionalizzata.
La gestione precedente ha aperto ristoranti, fast food e banchetti praticamente in ogni spazio con la necessità di avere un gran numero di addetti, molta merce da gestire e poi ritrovarseli mezzi vuoti.
Stesso discorso per i negozi, tanti banchetti ma manca proprio uno store grande temattizato.
Per tutti gli appassionati celiaci: lo stand gluten free in area dragon empire ha cambiato menù, ora fa pasta, polpette al sugo e tiramisù tutto senza glutine