Spettacoli del parco
Re: Spettacoli del parco
De gustibus, ho apprezzato di più quello in zona souk .
Resto comunque il fatto che per il cinquantesimo dovevano mettere cantanti e ballerini
Resto comunque il fatto che per il cinquantesimo dovevano mettere cantanti e ballerini
E questo dura addirittura meno di 10 minuti ( 9 minuti ), l'ho visto praticamente fino a pochi minuti fa, tramite Youtube. Si vede il taglio sugli spettacoli.
Avrei enormemente preferito uno vero spettacolo finale, come ai vecchi tempi e durante l'anno del 50°, il parco lo avrebbe merititato.
Così, lascia il tempo che trova ( questo a caldo, dopo la prima visione ).
Quindi c'è da rimpiangere lo show temporaneo fatto in fretta e furia nel 2020 prendendo le canzoni dei vari show esterni?Mugnezz ha scritto: 29 giu 2025, 21:10 De gustibus, ho apprezzato di più quello in zona souk .
Era molto carino, nella sua semplicità di trama
Qui hai pienamente ragione, magari non i cantanti ma dei corpi di ballo e figuranti si....questo era il minimo che DOVEVAVO fare.Mugnezz ha scritto: 29 giu 2025, 21:10 De gustibus, ho apprezzato di più quello in zona souk .
-
out of order
- Utente di livello 5
Spettacolo pirotecnico a cura di parente group il 19 luglio, speriamo non siano andati al risparmio questa volta
Ho visto lo show ieri sera, credo sia il peggiore che abbiano realizzato in 50 anni.
Zero coinvolgimento, la gente ha applaudito a stento, non un effetto pirotecnico, le fontane lato sinistro senza luci e una trama praticamente assente.
Lato mio terribile.
Zero coinvolgimento, la gente ha applaudito a stento, non un effetto pirotecnico, le fontane lato sinistro senza luci e una trama praticamente assente.
Lato mio terribile.
A metà me ne sono andato.
Penso che quella facciata ormai non si presti più per fare del mapping. Troppi elementi scenografici di disturbo. Colori troppo scuri delle superfici... viene fuori una cosa molto mediocre
Penso che quella facciata ormai non si presti più per fare del mapping. Troppi elementi scenografici di disturbo. Colori troppo scuri delle superfici... viene fuori una cosa molto mediocre
Io sono ancora innamorato de "L'occhio di Ramses"
Anche quello di raptor non era male , ma lì c’erano ancora soldi
Mi accontentavo anche di questo per il 50esimo.
Esattamente, quello che dicevo, spettacolo allestito in fretta riproponendo le stesse canzoni e gli stessi balletti dei 3 spettacoli esterni, fontane, laser per un risultato davvero carino, molto di più di spettacoli studiati (e magari anche costati di più).
Alla fine, secondo me, le persone a fine giornata vogliono rivivere le emozioni vissute fino ad allora, per questo secondo me per uno spettacolo notturno è ideale riproporre i mondi/temi/attrazioni del parco, ovviamente in ristrettezze di budget. Ripeto, mio punto di vista, poca spesa massima resa
Alla fine, secondo me, le persone a fine giornata vogliono rivivere le emozioni vissute fino ad allora, per questo secondo me per uno spettacolo notturno è ideale riproporre i mondi/temi/attrazioni del parco, ovviamente in ristrettezze di budget. Ripeto, mio punto di vista, poca spesa massima resa
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Lo show serale fa brutto. Fatto male, proiezioni orrende. Impossibile dare un giudizio positivo
-
out of order
- Utente di livello 5
che abbiano pagato i diritti?
Dal 5 all’8 dicembre il nostro Gardaland Theatre ospita in esclusiva "Supermagic", lo spettacolo di magia che ha incantato oltre 280.000 spettatori.
bit.ly/SupermagicArcano
Che ne pensate?
Direi nulla da obiettare, come scelta visto che vedendo dai video su Youtube, lo spettacolo è di alta qualità.
Certo... tutto dipenderà dal prezzo che metteranno, visto che si tratta di qualcosa che proviene dall'esterno.
Certo... tutto dipenderà dal prezzo che metteranno, visto che si tratta di qualcosa che proviene dall'esterno.