Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
tremarctos
Utente di livello 5

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da tremarctos »

Matchris ha scritto: 26 mag 2025, 20:51 😂😂😂Oddio concorrenza...... comunque avrei pensato più una mossa di Gardaland utilizzare i droni invece mi sa che ci becchiamo la solita tipologia di show serale.... peccato
sì beh magari non sarà uno show particolarmente memorabile o unico ma comunque cambia un po' dal solito show di mapping che propongono in tanti.
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Secondo me fanno uno spettacolo di mapping sull'albero di prezzemolo
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

giorgitus ha scritto: 26 mag 2025, 21:00
Mugnezz ha scritto: 26 mag 2025, 14:39 Visto oggi bim bum bam , carino per carità ! Ma è per chi come me è nato neglio anni 80 , forse anche quelli degli anni 90 .
Non è per bambini che non sanno assolutamente cosa stanno sentendo
Per me non è uno show...Mai vista una cosa cosi di basso livello...3 video di repertorio che si trovano su youtube e fanno cantare gli adulti le canzoni dei cartoni degli anni 80...i bambini nelle prime file che non sanno di cosa stiamo parlando e restano straniti...rimasto allibito
Effettivamente è un po' cringe, io ho avuto una botta di nostalgia ma è ridicolo avere uno spettacolo per bimbi che non capiscono i bimbi ma i genitori dei bimbi. Sicuramente non lo riguarderò. Sarebbe meglio mettere qualcosa di VERAMENTE indirizzato ai bambini, quelli di oggi non degli anni '80
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Luca ha scritto: 26 mag 2025, 21:46 Secondo me fanno uno spettacolo di mapping sull'albero di prezzemolo

A Natale lo fanno e non è male. Il problema è che la zona è un po’ piccola, ti devi mettere nel viale che porta all’Albero venendo dalla scalinata di Raptor.
Sicuramente la piazza Jumanji è quella che si adatta di più.
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Torna anche "aloha" come show in area Hawaii
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Penso che di roba brutta a gardaland ne ho vista . Ma mai come questo show serale
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Se la gioca con quello al souk arabo
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

quello al souk ( a parte la voce )con una specie di trama , questo a parte essere il riciclo dell'anno scorso che era il riciclo del 2012 e puramente cose messe a caso tanto per riempire 10 min .
non c'è trama , il mapping e scruso , hanno messo dei laser inutili , la musica non coinvolge de dei 50 anni c'è solo la canzone finale
evitatelo

Messaggio modificato dai moderatori
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Peccato davvero che gli spettacoli non siano più valorizzati, ci sono visitatori che non hanno nessun interesse, alcuni dei miei amici gli ignorano comunque a priori perché interessa loro soli andare nelle attrazioni, ma per altri visitatori me incluso rappresentano una fetta importante dell'esperienza, mi spiace davvero che stiano facendo questa fine. Al di là che lo spettacolo al teatro a me piace e lo guardo sempre ad ogni visita, è comunque oggettivo che sono tutti ricicli su ricicli :cry:
Ultima modifica di Bluefriend il 29 giu 2025, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Stefano
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Ma se dicevano che si tratta di una celebrazione dei 50 anni di Gardaland, come fa ad essere il riciclo di quello dell'anno scorso, che era a tema Jumanji?
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Ma almeno per il fine settimana dell'anniversario è previsto qualcosa di diverso? oppure niente, 'sto 50esimo passa così con due bandierine, un po' di gadget e qualche piatto speciale nei menù?

Poi manca assolutamente una parata
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Sam88 ha scritto: 29 giu 2025, 17:51 Ma se dicevano che si tratta di una celebrazione dei 50 anni di Gardaland, come fa ad essere il riciclo di quello dell'anno scorso, che era a tema Jumanji?
Perché quello di jumanji era il riciclo di quello del 2012
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Dai, non esageriamo, quello al souk era scandaloso.
Lo show del 40° era simile, ma molto meglio riuscito, con una storia narrata. Qua son mancate proprio le idee.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Quello del quarantesimo con le immagini di bim bum bam prese da YouTube con il logo di canale 5 .
Bellissimo
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Non ho scritto che era bellissimo, ma meglio riuscito.
Rispondi