Non sapevo dove scriverlo quindi ho creato un nuovo topic, dato che sembra che diventerà un'attrazione permanente.
Ho provato Wreckage la settimana scorsa e devo dire che l’esperienza mi è piaciuta. Il prezzo di 5 € mi sembra ragionevole per quello che offre. La scenografia è praticamente la stessa del Training Center, ma con le luci e i props nuovi funziona.
La storia è ben costruita e la trovata della radiolina, che si attiva in corrispondenza di alcuni effetti, aggiunge un bel tocco immersivo. Non fa particolarmente paura, come già notato da altri, ma in gruppi piccoli (come era il nostro) riesce a coinvolgere di più.
L’unico difetto è la durata: metà del percorso si attraversa "di corsa" e avrei gradito almeno una fermata in più.
Qualcun altro l'ha provata in questa apertura estiva?
Wreckage
- TheClubber
- Utente di livello 7
Re: Wreckage
Ad Halloween non l'avevo provata, magari la prossima volta ci faccio un pensiero.
I walk through con gli attori in genere mi piacciono, quindi una prova ci sta.
Ricordo ancora quando avevo provato quello di Saw a Thorpe Park e l'esperienza era stata abbastanza tosta anche se più di metà percorso l'avevo fatto ad occhi chiusi

I walk through con gli attori in genere mi piacciono, quindi una prova ci sta.
Ricordo ancora quando avevo provato quello di Saw a Thorpe Park e l'esperienza era stata abbastanza tosta anche se più di metà percorso l'avevo fatto ad occhi chiusi
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Io l'ho fatta ad halloween, non era male come cosa. Non mi ha entusiasmato ma ci stava.
Diciamo che non l'avrei riproposta in piena estate così. O fai una cosa fissa, o se fai una cosa temporanea a tema horror la fai, appunto, ad halloween.
Nemmeno dire che ti smaltisce code in giro visto che l'essere a pagamento e il fatto che si entra a piccoli gruppi non aiuta nemmeno in quello.
Senza infamia ma sicuramente senza lode, per me
Diciamo che non l'avrei riproposta in piena estate così. O fai una cosa fissa, o se fai una cosa temporanea a tema horror la fai, appunto, ad halloween.
Nemmeno dire che ti smaltisce code in giro visto che l'essere a pagamento e il fatto che si entra a piccoli gruppi non aiuta nemmeno in quello.
Senza infamia ma sicuramente senza lode, per me
La prima volta che l'ho fatto (luglio 2025) era molto bello.. Coinvolgente... La seconda volta a Settembre uno brutto, tutto in fretta e furia senza un minimo di passione. Credo dipenda dagli attori che trovi
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io l'ho fatto questa estate, dopo che era stato riaperto. Per me i walk through horror sono altre cose, non questo. Dispiace perché avendo il tendone andrebbe sfruttato diversamente. Non fa paura, ti spaventi perché urlano come dei matti senza motivo, non perché fa paura.