Dato che non c’era ancora, apro il topic di Test Track.
Io provai l’attrazione l’anno scorso( quindi ancora in versione 2.0) e, adesso che sono usciti i video della versione 3.0, posso dire che è notevolmente migliorata: la scenografia fisica ha quel gusto anni’80 stile spaceship Earth e gli effetti di luce sono magnifici. Mi spiace averla provata l’anno scorso perché non era ancora così bella, ma ora che l’hanno restaurata, credo sia diventata l’attrazione più bella di Epcot.
[Epcot] Test Track
[Epcot] Test Track
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- Fabio Mauro Angeli
- Amministratore

Re: [Epcot]Test Track
Appena recuperato qualche video... semplicemente clamorosa 
And this elevator travels directly to... The Twilight Zone!
Re: [Epcot] Test Track
Non mi convince più di tanto la parte "interna-interna" ( per non spoilerare ), ma per il resto, un bel passo in avanti rispetto alla versione 2.0 .
Certo la prima, rimane la prima, però anche questa versione ha il suo perchè... la coda praticamente l'hanno cambiata poco o nulla.
Certo la prima, rimane la prima, però anche questa versione ha il suo perchè... la coda praticamente l'hanno cambiata poco o nulla.
A me la prima sembrava troppo poco tematizzata, anche se, in ogni caso, risultava migliore della seconda; la versione 3.0 mi pare un buon compromesso tra un’ attrazione molto anni’ 90 e un’ attrazione moderna che esalta l’idea di Edutainment alla base di Epcot
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
La prima troppo poco tematizzata? Penso proprio che tu non te la ricordi. Io rimpiango la prima versione. Era piena di elementi, la coda era pazzesca, sembrava di essere in una autofficina. L’attrazione era super tecnologica. Aveva un sacco di effetti speciali, era incredibile e intatti la rimpiangono e tutti. Ahimè aveva costi elevatissimi pure per Disney.
La versione 2 dimenticabile.
Con questa nuova versione hanno trovato il giusto compromesso.
La versione 2 dimenticabile.
Con questa nuova versione hanno trovato il giusto compromesso.
Io l’ho vista solo su YouTube la prima, perché quando aprí non ero neanche nato, ma questa mi sembra decisamente scenografata meglio, perché riprende un po’ l’idea alla base delle vecchie attrazioni di Epcot, avvalendosi delle nuove tecnologie
Ultima modifica di Disney06 il 4 ago 2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.
A me questa terza versione non piace , preferivo la seconda
Ma a me piace il film su tron ( a cui si ispirava tantissimo )
Ma a me piace il film su tron ( a cui si ispirava tantissimo )