Bilanci del parco
Bilanci del parco
Apro il topic giusto per segnalare che il 2022 è stato un anno d'oro per il parco, con € 13.279.185 di fatturato, il più alto mai registrato.
Complimenti, e che sia di buon auspicio per il futuro
Complimenti, e che sia di buon auspicio per il futuro
Re: Bilanci del parco
occasione per un grande investimento..invece...
Occasione per estinguere più rapidamente il debito per la costruzione del themepark, non per investire.
-
Andrea Macaluso
- Utente di livello 2
A proposito qualcuno sa a che punto è Etnaland con il debito per la costruzione del themepark?
Di quanto è stato l'investimento (contando che avevano già le "urbanizzazioni")?
-
Andrea Macaluso
- Utente di livello 2
Russello aveva detto in un Intervista 50 o 60 milioni una cosa del genere
Esatto, una cinquantina di milioni.
Dovremmo essere intorno al 50%, ma non ho visto l'ultimo bilancio.
Tra l'altro il 2023 è stato l'anno migliore di sempre con 13,4 milioni di fatturato
Dovremmo essere intorno al 50%, ma non ho visto l'ultimo bilancio.
Tra l'altro il 2023 è stato l'anno migliore di sempre con 13,4 milioni di fatturato
Mi pare strano ! Gardaland ha fatto poco meno di 20 milioni mah
Ti stai confondendo, Gardaland fattura esattamente dieci volte di più.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Penso fosse sarcasmo riferito ai classici 20 milioni che Gardaland spende anche per cambiare una lampadina.
War against the ciglioni
-
Andrea Macaluso
- Utente di livello 2
Comunque il parco continua a crescere in termini di fatturato in quanto il bilancio del 2024 ammonta a ben 13.817.719,00€ ovviamente lordi
(Dato preso dal sito ufficio camerale)
L'unica cosa è che secondo me gran parte dell'incasso è dato dall'acquapark perché noto che al parco tematico non c'è grande affluenza se non durante l'apertura serale che comunque rimane sempre inferiore al waterpark.
(Dato preso dal sito ufficio camerale)
L'unica cosa è che secondo me gran parte dell'incasso è dato dall'acquapark perché noto che al parco tematico non c'è grande affluenza se non durante l'apertura serale che comunque rimane sempre inferiore al waterpark.