Zoomarine [Lazio]
- Simone Graffi
- Moderatore

Zoomarine [Lazio]
Apro il topic di Zoomarine.
Re: Zoomarine [Lazio]
Parco anonimo come pochi. Non si vedono video o immagini del parco da anni.
- Alessio Perottino
- Amministratore

A dire il vero ChrisJourney ha fatto un video molto interessante sul Parco poche settimane fa, consiglio di guardarlo.
Cosa si sa dei 7 scivoli novità 2023?
Coaster Vertigo segnato sulla mappa sul sito ma fermo da inizio stagione. Male male.
Già, l'ha pure segnalato Shawn di Theme park Worldwide nella sua recente visita.
https://www.instagram.com/p/DADcvg9s0mV ... Fmanc0YTY0
La Casa Matta di Mirabilandia venduta a Zoomarine
La Casa Matta di Mirabilandia venduta a Zoomarine
Questo settore è alla frutta
Annunciata la novità 2025: Game Experience Center. In poche parole dovrebbe essere uno spazio a tema Nintendo, con merchandising, eventi, giochi e altro. Da fan del brand, sono incuriosito.
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Amante di parchi a tema e videogiochi
Ovviamente ingresso a pagamento.
Mi aspetto nient'altro che una sala giochi un minimo curata con due statuine, un padiglione fieristico/Lucca comics.
Poi contentissimo se dovessi ricredermi
Mi aspetto nient'altro che una sala giochi un minimo curata con due statuine, un padiglione fieristico/Lucca comics.
Poi contentissimo se dovessi ricredermi
Vedremo.
Il parco non ha molti spazi al chiuso e quelli che ha non sono grandissimi. Tutte le “nuove aree” al coperto (sempre legate a brand esterni, quindi non penso che il destino di questo nuovo padiglione sarà molto diverso), sono sempre state concentrate in spazi piccoli e sviluppate con poco budget. Per cui non ho troppe aspettative, considerato anche il fatto che non si tratterà della novità di punta per il 20esimo.
Il parco non ha molti spazi al chiuso e quelli che ha non sono grandissimi. Tutte le “nuove aree” al coperto (sempre legate a brand esterni, quindi non penso che il destino di questo nuovo padiglione sarà molto diverso), sono sempre state concentrate in spazi piccoli e sviluppate con poco budget. Per cui non ho troppe aspettative, considerato anche il fatto che non si tratterà della novità di punta per il 20esimo.
Per l 20simo sarebbe oro colato se dessero una bella ristrutturata a tutto il parco.
Purtroppo il parco peggiora di anno in anno.
Purtroppo il parco peggiora di anno in anno.
È stata annunciata la riapertura di Vertigo per il 2025 dopo due anni sbno. Dalle foto sui social pare che stiano intervenendo direttamente sul tracciato.
Era chiuso per quale motivo?
Era diventato uno scassone nell'ultima mia visita 2 anni fa. Finalmente hanno deciso di metterci mano.