[CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Mugnezz
Utente di livello 9

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da Mugnezz »

certo , però le persone che entrano mediamente al giorno a gardaland sono quelle che mediamente entrano a movieland in settimana
Kormy
Utente di livello 8

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da Kormy »

marfo7 ha scritto: 4 ago 2026, 10:09 Sarei curioso di conoscere l'affluenza di Movieland quest'anno. Visto che a gardaland danno la colpa al caldo...

La realtà è che il cugino di Lazise sta sfornando da 5/6 anni novità a livello europeo, mentre a Castelnuovo siamo fermi anche a livello di comunicazione.
Perchè se vogliamo vedere, almeno da quello che percepisco online, l'hype e soddisfazione per bugs town ha surclassato il rifaciamento dei corsari.
E nel 2027 movieland piazza 3 novità che potevano essere tranquillamente usate come novità in 3 anni differenti, mentre Gardaland starà nuovamente ferma.

E nel 2028? Si vocifera di una grande attrazione per Movie...e a Gardaland si vocifera un rimando a data da destinarsi...
Ieri parcheggi belli pieni, ma movieland mezzo vuoto, in 4 ore fatto tutto il parco (eccetto i 2 cinema) con 3 soste birra e 5 giri filati su casinò per guerra di palline.
Erano tutti a caneva.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Secondo me con l'inizio della Sky parade,e il gran caldo....tanti opteranno per inizio giornata a Caneva per rinfrescarsi, e poi passare a Movieland nel pomeriggio o serale....
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Come ho già detto, il paragone non regge: Gardaland è gestito da una multinazionale che ha grosse difficoltà e usa gli asset che fatturano per coprire i buchi qua e là. Caneva è a gestione familiare, non deve passare da nessuno per l'ideazione e l'approvazione dei progetti.
Matchris
Utente di livello 5

Messaggio da Matchris »

Il Micio ha scritto: 3 ago 2026, 19:22
Matchris ha scritto: 3 ago 2026, 18:23 Mi fa moltooooooo sorridere che , questi con un parco a gestione famigliare con quasi tutte attrazione fatte in casa, sfornano novità abbastanza rilevanti ogni anno....mentre il mio caro Garladand , parco che io amo, con un utile netto di 35 milioni di euro anno, annuncia novità 2028, che molto probabilmente verrà annullata ....chissà cosa pensano ai piani alti
Gardaland non ha mai annunciato nulla. Dopo le novità del 50esimo sono stati con la bocca chiusa.
Annunciato o no , il mio discorso era, che con i guadagni di Gardaland, potrebbero farlo diventare veramente un parco rilevante a livello internazionale, cosa che non fanno, mentre il vicino, piccolino, a gestione famigliare, gli mangia gli spaghetti in testa
ZioTeo
Utente di livello 5

Messaggio da ZioTeo »

Posso dire che sta orda continua di influencer, al parco, mi ha scartavetrato i cocones????
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

A me nelle storie sicuro. Motivo per cui non li seguo più su Instagram
DreadTank27
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

ZioTeo ha scritto: 7 ago 2026, 14:37 Posso dire che sta orda continua di influencer, al parco, mi ha scartavetrato i cocones????
Senza contare che è pieno di video sulle attrazioni di sti influencer,io ho chiesto su whatsapp,e mi è stato risposto che a Caneva non è possibile fare foto e video su nessuna attrazione mentre a Movieland è indicato sulle attrazioni dove è possibile
Luc
Utente di livello 2

Messaggio da Luc »

È un po' presto per parlare della novità 2028 :risata: l'intervista di Fabio in cui dice di guardare nelle pratiche comunali mi ha incuriosito:

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA ATTRAZIONE DENOMINATA "3000", ALL'INTERNO DEL PARCO TEMATICO DENOMINATO MOVIELAND,

Chissà cosa sarà
Rispondi