[CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
PIRATA
Utente di livello 7

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da PIRATA »

Giusto, c'e' anche il problema calore per chi sta davanti.
Insomma sono piu' i pro a cambiare l'attrazione con mezzi automatici o guidati da qualcuno.
Alessio78
Utente di livello 8

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da Alessio78 »

Diciamo che l'idea è bella ma tecnicamente ha grossi problemi di difficile soluzione, in particolare gli autisti imbranati che si piantano e vanno nel panico uniti a sensori che sono fin troppo severi per cui passi più tempo a controllare il monitor che a guardarti attorno, la coda no driver ha aiutato ma la portata oraria resta molto bassa. Poi usandola mi è capitato pure una volta di un guidatore che ha mugugnato perchè mi hanno caricato dietro quando davanti erano solo in due e il cassone totalmente libero. Ma che fastidio gli avrà dato dico io...

Poi son tutte ipoesi eh... fino a che non c'è la notizia ufficiale tutto è possibile.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Primo teaser della novità che sarà annunciata il primo agosto
Pandolf
Utente di livello 8

Messaggio da Pandolf »

...E l'hanno girato su Pangea...
Luca77fst
Utente di livello 1

Messaggio da Luca77fst »

ma oggi non dovevano presentare le novità 2027?
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Appena presentate in arena..... è arrivato Fabio sul nuovo cingolato.....return tò Pangea.....nuovo segnale di soccorso da pangea e si andrà in missione di soccorso con nuovi pericoli e nuovi dinosauri.....20 persone a mezzo, portata oraria 800 persone

Novità 2 Sahara jeep test track....qui si guideranno le jeep di Pangea su nuovo percorso allargato di Sahara jeep e andranno più veloci

Novità 3.....dragon jet vs superjett.....2 barche in contemporanea in acqua in un inseguimento in cui si potrà scegliere se salire sulla barca dei cattivi o su quella dei buoni per 2 esperienze completamente diverse e raddoppio della portata oraria

Per la nuova Sahara jeep è entrato un cammello in arena...

Che dire......wow
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Su Istagram girano gli artwork delle attrazioni, erano su box dati agli youtuber.....non riesco a condividerli ma su Istagram li trovate facilmente.....
Gabriele V (PDP)
Utente di livello 1

Messaggio da Gabriele V (PDP) »

diciamolo, va detto. Spero che cambieranno i loghi e le immagini delle attrazioni, fatte con l'AI. Certo possono pure essere immagini "dell'ultimo momento" per fare la presentazione per poi alla computer grafica, come hanno fatto per lo spot di bugs town. ma di questi tempi è bene dirlo da subito: cambiate i loghi, che questi non siano quelli ufficiali. ci possono stare come base, ma poi vanno fatti come si deve. soprattutto quello di sahara jeep test track, che è in classico stile AI.
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

Tre novità del genere tutte in un anno solo?! Alla faccia dei retheming!!

Ho la sensazione che SuperJet si andrà a ricollegare in qualche modo alla storia di Overdrive.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Luca77fst
Utente di livello 1

Messaggio da Luca77fst »

sto aspettando con ansia il video della serata di ieri, sono in hype per le novità 2027
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Video ufficiale di recap degli annunci
Matchris
Utente di livello 5

Messaggio da Matchris »

Mi fa moltooooooo sorridere che , questi con un parco a gestione famigliare con quasi tutte attrazione fatte in casa, sfornano novità abbastanza rilevanti ogni anno....mentre il mio caro Garladand , parco che io amo, con un utile netto di 35 milioni di euro anno, annuncia novità 2028, che molto probabilmente verrà annullata ....chissà cosa pensano ai piani alti
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ecco vedi cosa fa la disinformazione !
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Matchris ha scritto: 3 ago 2026, 18:23 Mi fa moltooooooo sorridere che , questi con un parco a gestione famigliare con quasi tutte attrazione fatte in casa, sfornano novità abbastanza rilevanti ogni anno....mentre il mio caro Garladand , parco che io amo, con un utile netto di 35 milioni di euro anno, annuncia novità 2028, che molto probabilmente verrà annullata ....chissà cosa pensano ai piani alti
Gardaland non ha mai annunciato nulla. Dopo le novità del 50esimo sono stati con la bocca chiusa.
marfo7
Utente di livello 3

Messaggio da marfo7 »

Sarei curioso di conoscere l'affluenza di Movieland quest'anno. Visto che a gardaland danno la colpa al caldo...

La realtà è che il cugino di Lazise sta sfornando da 5/6 anni novità a livello europeo, mentre a Castelnuovo siamo fermi anche a livello di comunicazione.
Perchè se vogliamo vedere, almeno da quello che percepisco online, l'hype e soddisfazione per bugs town ha surclassato il rifaciamento dei corsari.
E nel 2027 movieland piazza 3 novità che potevano essere tranquillamente usate come novità in 3 anni differenti, mentre Gardaland starà nuovamente ferma.

E nel 2028? Si vocifera di una grande attrazione per Movie...e a Gardaland si vocifera un rimando a data da destinarsi...
Rispondi