Gardaland Magic Winter

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Il Micio
Utente di livello 8

Re: Gardaland Magic Winter

Messaggio da Il Micio »

Tutto alle 10:30
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Shaman gira con un treno e l’altro non c’è in storage. Manutenzione fuori dal parco?
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Il secondo treno di Shaman non c'era nemmeno due settimane fa, oggi stessa cosa per Blue Tornado
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
TheClubber
Utente di livello 7

Stavo per scriverlo io, sono appena sceso da Blue Tornado. Infatti coda leggermente più sostenuta degli altri coaster.
Tunga_Apeman
Utente di livello 1

Messaggio da Tunga_Apeman »

Sono appena uscito dallo show, carino ma la "pausa pubblicità" veramente indecente, sia per la pubblicità di Grana Padano che per la scarpa e calzino... Capisco il dover intrattenere, ma questa è tutt'altra cosa
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Portaventurero
Utente di livello 5

Messaggio da Portaventurero »

Addirittura indecente? La pubblicità ci sta eccome. Evidentemente non hai ben capito il tema dello show!!!
Vi scandalizzate per un calzino ?! Seri? Io mi scandalizzerei per ben altre cose onestamente.
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Tunga_Apeman ha scritto: 28 dic 2025, 14:27 Il secondo treno di Shaman non c'era nemmeno due settimane fa, oggi stessa cosa per Blue Tornado
Visto che al winter non c’è mai una grandissima affluenza si portano già avanti con la manutenzione invernale. Già a novembre cominciano a smontare i treni e li portano nel magazzino sulla gardesana per far manutenzione
mircoromagna
Utente di livello 2

Messaggio da mircoromagna »

Come sono le file durante i week end invernali essendo chiuse le attrazioni acquatiche? Si arriva comunque a 30 minuti?
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

I primi weekend di dicembre il parco era vuoto. Oggi si viaggia dai 20/70 minuti ma non è ancora weekend.
Ma gli ultimi due giorni di apertura del winter come da tradizione non ci sarà nessuno
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Di sicuro non ci sono le code di Europa park 😂
BananoGamer
Utente di livello 3

Messaggio da BananoGamer »

Sono andato il 30 e c'erano code non da poco sulle family, i coaster erano praticamente vuoti
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Matchris
Utente di livello 4

Messaggio da Matchris »

Sono passato davanti ieri pomeriggio ai parcheggi del parco per andare al parco termale del Garda e mi sembravano pieni
TheClubber
Utente di livello 7

Io sono andato il 28 e confermo che le family avevano code abbastanza importanti (per il periodo), Raptor e Oblivion molto scarichi (spesso Oblivion era walk on) e Shaman più frequentato, credo perché ha l'altezza minima più bassa e quindi ci salgono anche i bambini più "piccoli".
Rispondi