Gardaland Magic Winter
Re: Gardaland Magic Winter
Tutto alle 10:30
- TheClubber
- Utente di livello 7
Shaman gira con un treno e l’altro non c’è in storage. Manutenzione fuori dal parco?
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
Il secondo treno di Shaman non c'era nemmeno due settimane fa, oggi stessa cosa per Blue Tornado
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
- TheClubber
- Utente di livello 7
Stavo per scriverlo io, sono appena sceso da Blue Tornado. Infatti coda leggermente più sostenuta degli altri coaster.
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
Sono appena uscito dallo show, carino ma la "pausa pubblicità" veramente indecente, sia per la pubblicità di Grana Padano che per la scarpa e calzino... Capisco il dover intrattenere, ma questa è tutt'altra cosa
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
-
Portaventurero
- Utente di livello 5
Addirittura indecente? La pubblicità ci sta eccome. Evidentemente non hai ben capito il tema dello show!!!
Vi scandalizzate per un calzino ?! Seri? Io mi scandalizzerei per ben altre cose onestamente.
Vi scandalizzate per un calzino ?! Seri? Io mi scandalizzerei per ben altre cose onestamente.
Visto che al winter non c’è mai una grandissima affluenza si portano già avanti con la manutenzione invernale. Già a novembre cominciano a smontare i treni e li portano nel magazzino sulla gardesana per far manutenzioneTunga_Apeman ha scritto: 28 dic 2025, 14:27 Il secondo treno di Shaman non c'era nemmeno due settimane fa, oggi stessa cosa per Blue Tornado
-
mircoromagna
- Utente di livello 2
Come sono le file durante i week end invernali essendo chiuse le attrazioni acquatiche? Si arriva comunque a 30 minuti?
I primi weekend di dicembre il parco era vuoto. Oggi si viaggia dai 20/70 minuti ma non è ancora weekend.
Ma gli ultimi due giorni di apertura del winter come da tradizione non ci sarà nessuno
Ma gli ultimi due giorni di apertura del winter come da tradizione non ci sarà nessuno
Di sicuro non ci sono le code di Europa park 
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Sono andato il 30 e c'erano code non da poco sulle family, i coaster erano praticamente vuoti
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Sono passato davanti ieri pomeriggio ai parcheggi del parco per andare al parco termale del Garda e mi sembravano pieni
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io sono andato il 28 e confermo che le family avevano code abbastanza importanti (per il periodo), Raptor e Oblivion molto scarichi (spesso Oblivion era walk on) e Shaman più frequentato, credo perché ha l'altezza minima più bassa e quindi ci salgono anche i bambini più "piccoli".