Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Pandolf
Utente di livello 8

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Pandolf »

Ho visto lo show serale, dai video su YouTube, ma pare proprio, che siano tornati al 2012 con il primo show in videomapping del parco ( spettacolo totalmente per intero, intendo ). Mah, buttato lì giusto per. Al momento come prima impressione e visione.
ZioTeo
Utente di livello 5

Messaggio da ZioTeo »

visto dal vivo.. che dire...lo mettessero in ripetizione tre volte durante il serale,magari con le fontane che non arrivino a bagnare l'ingresso all'attrazione,direi potrebbe avere un senso..ma come show di chiusura è patetico...
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Il palco che hanno allestito è carino, hanno messo del theming stile erba gigante.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

ho trovato un video dove si vede bene lo show finale di quest'anno del parco
https://www.youtube.com/watch?v=Sw0mJldhQUA&t=100s
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Ho visto Nautilus alle 16 e francamente è servito solo per prendere un pò di fresco in teatro.
Mamma mia che pessimo show :nonvedo:
Invece Impossible è uno show di numeri di magia eseguiti uno dopo l'altro ed è coinvolgente e non annoia un attimo :super:
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Impossibile è un’accozzaglia di numeri uno dietro l’altro senza trama . Tra l’altro carta non c’è quasi mai e il suo sostituto sbaglia parecchio .
Quello di casanova a mirabilandia era tutta un’altra cosa /
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Ma chi se ne frega della trama, è chiaramente uno spettacoilo di magia.
Non mi dirai che Nautilus è meglio?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Almeno c’è
Xilofono
Utente di livello 5

Messaggio da Xilofono »

PIRATA ha scritto: 29 lug 2024, 9:17 Ma chi se ne frega della trama, è chiaramente uno spettacoilo di magia.
Che è un po' come dire "Ma chi se ne frega della tematizzazione, è chiaramente una montagna russa."
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Vabbè mi arrendo, se veramente preferite Nautilus a Impossible evidentemente c'è un problema di gusti molto diversi ma proprio troppo diversi.
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Sono due spettacoli diversi, chi cerca in uno show una trama potrebbe preferire Nautilus, chi non ha esigenze che venga raccontata e vissuta una storia e magari è amante dei giochi di magia sicuramente preferirà quello di Carta. A me piacciono bene o male entrambi, ma riguardo Carta preferivo i suoi vecchi show, mi coinvolgevano di più.
Stefano
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

ma chi ha mai detto questo .
semplicemente ti e stato fatto notare che questo show e senza trama e con numeri fino a se stessi e che non ci vuole un genio per creare una mini trama
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Perchè per me i numeri di magia in sè sono già sufficienti, non sento il bisogno di una trama ;)
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

be sono gusti . io faccio il paragone con quello di casanova , 1000 spanne sopra
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

E che io non ho mai visto poichè gli show di solito li salto a Gardaland, ma quest'anno avevo più tempo quindi ne ho approfittato.
Purtroppo chi viene da lontano come me non ha occasione di conoscere ogni aspetto del parco.
Rispondi