Spettacoli del parco
Re: Spettacoli del parco
Ho visto lo show serale, dai video su YouTube, ma pare proprio, che siano tornati al 2012 con il primo show in videomapping del parco ( spettacolo totalmente per intero, intendo ). Mah, buttato lì giusto per. Al momento come prima impressione e visione.
visto dal vivo.. che dire...lo mettessero in ripetizione tre volte durante il serale,magari con le fontane che non arrivino a bagnare l'ingresso all'attrazione,direi potrebbe avere un senso..ma come show di chiusura è patetico...
Il palco che hanno allestito è carino, hanno messo del theming stile erba gigante.
ho trovato un video dove si vede bene lo show finale di quest'anno del parco
https://www.youtube.com/watch?v=Sw0mJldhQUA&t=100s
https://www.youtube.com/watch?v=Sw0mJldhQUA&t=100s
Ho visto Nautilus alle 16 e francamente è servito solo per prendere un pò di fresco in teatro.
Mamma mia che pessimo show
Invece Impossible è uno show di numeri di magia eseguiti uno dopo l'altro ed è coinvolgente e non annoia un attimo
Mamma mia che pessimo show
Invece Impossible è uno show di numeri di magia eseguiti uno dopo l'altro ed è coinvolgente e non annoia un attimo
Impossibile è un’accozzaglia di numeri uno dietro l’altro senza trama . Tra l’altro carta non c’è quasi mai e il suo sostituto sbaglia parecchio .
Quello di casanova a mirabilandia era tutta un’altra cosa /
Quello di casanova a mirabilandia era tutta un’altra cosa /
Ma chi se ne frega della trama, è chiaramente uno spettacoilo di magia.
Non mi dirai che Nautilus è meglio?
Non mi dirai che Nautilus è meglio?
Almeno c’è
Che è un po' come dire "Ma chi se ne frega della tematizzazione, è chiaramente una montagna russa."PIRATA ha scritto: 29 lug 2024, 9:17 Ma chi se ne frega della trama, è chiaramente uno spettacoilo di magia.
Vabbè mi arrendo, se veramente preferite Nautilus a Impossible evidentemente c'è un problema di gusti molto diversi ma proprio troppo diversi.
-
Bluefriend
- Utente di livello 4
Sono due spettacoli diversi, chi cerca in uno show una trama potrebbe preferire Nautilus, chi non ha esigenze che venga raccontata e vissuta una storia e magari è amante dei giochi di magia sicuramente preferirà quello di Carta. A me piacciono bene o male entrambi, ma riguardo Carta preferivo i suoi vecchi show, mi coinvolgevano di più.
Stefano
ma chi ha mai detto questo .
semplicemente ti e stato fatto notare che questo show e senza trama e con numeri fino a se stessi e che non ci vuole un genio per creare una mini trama
semplicemente ti e stato fatto notare che questo show e senza trama e con numeri fino a se stessi e che non ci vuole un genio per creare una mini trama
Perchè per me i numeri di magia in sè sono già sufficienti, non sento il bisogno di una trama 
be sono gusti . io faccio il paragone con quello di casanova , 1000 spanne sopra
E che io non ho mai visto poichè gli show di solito li salto a Gardaland, ma quest'anno avevo più tempo quindi ne ho approfittato.
Purtroppo chi viene da lontano come me non ha occasione di conoscere ogni aspetto del parco.
Purtroppo chi viene da lontano come me non ha occasione di conoscere ogni aspetto del parco.