Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da Simone Graffi »

Al momento il resort ha 3 hotel: Gardaland Hotel (2005), l'Adventure Hotel (2016) e il Magic Hotel (2019), a cui dovrebbe aggiungersi un villaggio con bungalow nei prossimi anni.
Ovviamente, come da titolo, anche i dintorni sono pieni di strutture valide o più economiche.
JJ78
Utente di livello 8

Re: Hotel del parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da JJ78 »

Ma il magic hotel che voi sappiate è chiuso?
carlobs
Utente di livello 2

Messaggio da carlobs »

Vigevani credo abbia annunciato un quarto hotel in arrivo oltre al villaggio turistico.
dvd.ik
Utente di livello 4

Messaggio da dvd.ik »

Se fai un villaggio/campeggio devi offrire qualcosa di serio per opporti alla concorrenza dei campeggi sul garda.
Non basta fare 2 decorazioni e mettere i prezzi degli alloggi come se fosse una camera di albergo, altrimenti non ci sarebbe questo gran motivo di andarci
Thunder
Utente di livello 8

Messaggio da Thunder »

Serve un qualcosa tipo Disney Village/Springs o Universal Boardwalk, ovviamente rapportato alla realtà gardesana.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Lo ha capito anche una realtà molto più piccola come Movieland che avere tuoi negozi e ristoranti fuori dal parco è un ottima cosa, non capisco proprio perché non lo fa anche Gardaland
micheleforchini
Utente di livello 5

Messaggio da micheleforchini »

Quando se ne parlava 10 anni fa sul "Vecchio forum" sembrava una cosa fantascientifica. Nel frattempo Affi ha preso gli steroidi ed hanno ingigantito e all'uscita di Peschiera sono arrivati dei mini centri commerciali con Roadhouse, Mc Donalds, negozi e supermercati.

Gardaland avrebbe potuto costruire un'area "buffer" con negozi e ristoranti in zona Adventure al posto di alcuni parcheggi ( con i sistemi prefabbricati modulari si creano dei mini multipiano velocemente).

In una destinazione turistica (il Garda) che fa 20mln di presenze avrebbe avuto sicuro successo.
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Grazie ai video su YouTube, ho scoperto la piacevole sorrpesa della caccia al tesoro nelle camere dell'Adventure Hotel e del Magic Hotel; con piacere ho notato che si possono trovare ben 4 "ricompense" diverse: gioco simile a Indovina Chi, puzzle, lanterna e buono per l'esperienza con il visore virtuale. Voi quale avete trovato se siete stati di recente negli hotel? Per quanto riguarda la pulizia delle camere a tema, l'avete trovata sembre buona o lasciava a desiderare?
stephkatun
Utente di livello 2

Gardaland Hotel

Messaggio da stephkatun »

Dopo tanti anni ho deciso di tornare al Gardaland Hotel per il winter. Ho pure già prenotato per la cena a buffet al wonder restaurant. Ho fatto bene? Ci siete stati recentemente? Come vi siete trovati?
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Ho letto su una fan page che han mandato a qualcuno una mail sondaggio per chiedere del nuovo hotel che costruiranno. Lo faranno a 400mt dal parco. Avete ricevuto qualcosa voi?
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

no ! ma , hanno comprato un campo vicino agli attuaLi hotEl e Già che ci sOno . fanno il quarto
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Articolo completo sull'email inviata:
https://www.gardalandplusfan.com/un-nuovo
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ma basta a tema jumanji!
Comunque i rumors riportavano hotel a tema lego !
Bo
Paola3sca
Utente di livello 2

Messaggio da Paola3sca »

Se la collocazione sarà effettivamente accanto al villaggio inglese spero che tra le tematiche proposte porteranno avanti il tema piratesco
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ma no , dovrebbe essere vicino agli attuali hotel , dove c’è l’agriturismo
Rispondi