Anche io mi aspettavo un po' di gente ma non certo la ressa. Mi dicevano che un po' è per i 30 anni ( il negozio che aveva le capsule con gli zainetti Loungefly aveva la cosa che seguiva tutta la Arcade e sbucava quasi al Plaza Garden) e un po' per via del fatto che hanno tolto del tutto green pass e mascherine.Pandolf ha scritto: 22 mar 2022, 1:25E pensare che a Febbraio, praticamente non c'era nessuno. Si vede che si sta entrando nel vivo del 30esimo anniversariomicheleforchini ha scritto: 21 mar 2022, 10:45 Settimana scorsa mi sembravano a buon punto. Rispetto ai video che si vedono in rete l'attrazione di SpiderMan aveva nuovi particolari in facciata.
Secondo me per fine maggio apre, non sono lavori così complessi.
Oltretutto sarebbe anche ora perchè nella mia visita di settimana scorsa il parco era oltremodo invivibile. Sono stato altre 3 volte a Disneyland e 2 agli Studios ma mai vista tanta gente. Crush aveva una media di 85 minuti di coda, in alcuni momenti arrivava a 100. Metà marzo. Bassissima stagione.
Ratatouille media di 40-45 minuti, le attrazioni zona ToyStory viaggiavano su quel livello. Gli spettacoli full 2 ore prima ( cioè lo spettacolo che doveva iniziare aveva già la coda di quello dopo).
Insomma, le nuove attrazioni servono come il pane ( e magari riaprire anche i due teatri all'ingresso)
https://www.youtube.com/watch?v=Ns3_Vb0RUfk
Comunque sono contento eh...+ gente c'è e + ci sono le basi per investire