[Movieland Park] The SuperJet

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
JJ78
Utente di livello 8

Re: [Movieland Park] The SuperJet

Messaggio da JJ78 »

Confermo che, nome a parte, non è cambiato niente.
Io spero che magari nei prossimi anni, con qualche accorgimento, possa essere integrato nella nuova area londinese
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Ieri chiusa tutto il giorno e probabilmente anche oggi.
Pare un guasto serio a una delle barche e stanno verificando anche le altre
stelau85
Utente di livello 7

Messaggio da stelau85 »

Facciamo una petizione per sostituire i salvagente?
Gabriele V (PDP)
Utente di livello 1

Messaggio da Gabriele V (PDP) »

ho fatto gli ultimi due giri per salutare la versione attuale, da grandissimo fan e con un po' di dubbi sull'esperienza che ci aspetterà l'anno prossimo. nel pomeriggio c'è stato un problema di corrente elettrica in tutta la zona (soprattutto a gardaland) che ha intaccato anche movieland per non molto tempo. ho fatto il secondo giro durante il problema, quindi la jethouse non andava. abbiamo quindi fatto per tutta la durata dell'esperienza giri intorno al lago, senza entrare nella jethouse. devo dire che è stato bello anche se ovviamente la parte di storytelling ed effetti speciali è mancata.

nonostante attrazioni come queste siano note essere le punte di diamante di movieland, penso che a volte non ci si renda conto della ricchezza dell'esperienza che ci offrono, o comunque che non se ne parli abbastanza. "kitt" mi mancherà moltissimo, spero che l'anno prossimo la ricchezza di effetti speciali coerenti e sincronizzati con lo storytelling sia tanto efficiente quanto questa versione.
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Venerdì ho fatto due giri con due guidatori diversi. Il secondo, un ragazzo giovane, era un manico assurdo, non so quanto possa influire chi guida, ma secondo me prendeva le "onde" in modo perfetto per far saltare di più il mezzo. Comunque confermo che i salvagente sono in condizioni pietose...
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

ieri erano presenti tutti i salvagenti nuovi di pacca. evidentemente è una novità di ieri mattina.
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Bene, sono giusto andato io venerdì dopo 16 anni che non mettevo piede a Movieland e il giorno dopo hanno cambiato i salvagente... :risata:
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

tremarctos ha scritto: 9 ago 2026, 16:35 ieri erano presenti tutti i salvagenti nuovi di pacca. evidentemente è una novità di ieri mattina.
Era ora, anche perché è importante per la sicurezza
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Immagine

Aprile 2026. Sono comunque pochi, non bastano per tutte le persone in coda
DreadTank27
Rispondi