[Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Andrez
Utente di livello 4

Re: [Movieland Park] K6 - The Royal Intelligence Agency

Messaggio da Andrez »

Identico allo scorso anno
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Qualcuno sa a che ora apre? Perché all’ingresso c’è scritto “presto disponibile” ed è ovviamente chiusa.
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Normalmente apre a 1030
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

TheClubber ha scritto: 7 ago 2026, 11:55 Qualcuno sa a che ora apre? Perché all’ingresso c’è scritto “presto disponibile” ed è ovviamente chiusa.
Presto disponibile di solito significa manutenzione o altro. O apre più tardi o sta chiuso tutto il giorno.
TheClubber
Utente di livello 8

Si, ha aperto poco dopo. Comunque mi sono messo in fondo al simulatore ed è l’unica zona in cui non usciva acqua
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Finalmente ho capito il finale! Facendolo ieri, ero proprio nel primo sedile in fondo e alla fine quando si parla di chi è stato selezionato sopra al posto di un ragazzino davanti a me si è accesa una luce lampeggiante per segnalare il vincitore
TheClubber
Utente di livello 8

Invece, nel nostro caso, si è accesa la luce su una bambina francese e ovviamente i genitori non hanno capito il senso (non so nemmeno se l'abbiano vista).
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Diciamo che la cosa non è vistosissima e si potrebbe anche non capire. Io me ne sono accorto solo perché l'avevo davanti e la sua mamma gli ha detto "sei tuuu!" e allora ho collegato le cose se no non ci avevo fatto caso alla lucetta. Comunque adesso almeno ha un senso. Potrebbero aggiungere però che il vincitore alla fine riceva dal cast member una spilletta o un gadgettino a tema.
TheClubber
Utente di livello 8

Esatto, anche nel nostro caso era seduta proprio davanti a noi, fosse stata dall'altra parte del simulatore credo che anche io non l'avrei notata...
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

TheClubber ha scritto: 14 ago 2026, 0:39 Esatto, anche nel nostro caso era seduta proprio davanti a noi, fosse stata dall'altra parte del simulatore credo che anche io non l'avrei notata...
Almeno un effetto sonoro servirebbe, ho una spiegazione su come viene indicato il prescelto durante il video finale.
Rispondi