[Movieland Park] Novità 2027: Return to Pangea
Re: [Movieland Park] Novità 2027: Return to Pangea
Un buon riutilizzo, sicuramente sarà un percorso meno stretto e più fluido. Si perde però una delle poche attrazioni per bimbi.
In realtà non si è ancora chiaro se l attuale Sahara jeep verrà sostituita o affiancata dalla versione nuova....
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
In effetti è vero, le macchine di brontocars le hanno tutto sommato da poco, potrebbero anche aver pensato di spostarle da dove sono ora.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Altre la uso troppo.
Magari le vecchie brontocars diventeranno la nuova route 66? Quelle sono vecchiotte e ormai mi sa che ne hanno poche...
Non sarebbe affatto male come idea
mm....vi diro', sta cosa proprio non mi piace, ancora benzina, ancora mezzi, ancora rumore di motori.... e speriamo non mettano gli ennesimi schermi..
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Quello degli schermi è interessante come discorso. Io non capisco la tendenza che hanno a installare così tanti schermi in giro, ok a Bugs Town (per quanto non mi piacciano) ma ora anche fuori da Pangea ce n'è uno, a raccontare la sua storyline, e un maxischermo sulla parete a fianco a K6, e li trovo davvero brutti esteticamente e non particolarmente utili a conti fatti. Sarei curioso del motivo per cui hanno speso in questa direzione.
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Premesso che non li ho ancora visti di persona:
Magari vogliono pian piano aggiungere schermi in giro per il parco per fare un sistema di wait times? Schermi piccoli davanti le attrazioni per la coda singola, e schermi grandi per un elenco di attrazioni con relativi tempi di attesa?
Magari vogliono pian piano aggiungere schermi in giro per il parco per fare un sistema di wait times? Schermi piccoli davanti le attrazioni per la coda singola, e schermi grandi per un elenco di attrazioni con relativi tempi di attesa?
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
Altre la uso troppo.
Altre la uso troppo.
A Pangea quelli nella caverna ci sono sempre stati e servono a raccontare la storia, se no come fai? Ora ne hanno aggiunto anche uno fuori per chi fa la coda no driver che altrimenti non saprebbero cosa rappresenta Pangea
Per i nuovi schermi a Pangea, sono all inizio della coda e dentro la coda no driver e spiegano la storia dell attrazione anche a chi usufruisce di quella coda....penso siano stati messi per poi avere lo stesso scopo a quella che potrebbe diventare la coda single rider nella nuova versione
PS....abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa

PS....abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Dubito. Le più grandi lamentele le vedo arrivare proprio dalle attrazioni che hanno un tempo di attesa, ovvero Bandido e We Are BackTheGreenKing ha scritto: 6 ago 2026, 7:27 Premesso che non li ho ancora visti di persona:
DreadTank27
Bandido perché è veramente a fine corsa
Resto perplesso su come faranno a curvare quei mezzi senza fare danni o consumare i cingoli precocemente
Immagino che abbiano trovato il petrolio perché fanno andare un quantità di benzina e gasolio impressionante per essere un parco a tema.
In veneto ed emilia romagna ci sono i piu' grandi ricambisti di cingoli in europa, e per il carico che andranno a sopportare, un cingolo durerà davvero tantissimo.Luca ha scritto: 7 ago 2026, 14:03 Resto perplesso su come faranno a curvare quei mezzi senza fare danni o consumare i cingoli precocemente
diciamo che ci sarebbe piu' da preoccuparsi del terreno, visto che un cingolato fa piu' danni di una ruota normale. I consumi di carburante saranno assurdi e, sinceramente, io non ho voglia di altro rumore di motore al parco... ok jet, ok magma...ma ora abbiamo 5 attrazioni a motore al parco...