quello c'è sempre stato e non è la stessa cosa..nemmeno un po' purtroppo.. l'altro per pendenza della strada e velocità era perfetto. ma niente, devono farci passare l'autobus per i vecchi ed ecco rovinata una attrazione.....JJ78 ha scritto: 3 ago 2026, 17:31Hanno tolto il dosso li, ma ne hanno messo un altro in un punto in cui passa solo magma....infatti le ultime volte,se l' autista vuole prenderlo bene, ci si solleva tutti dal sedileIvan Mazzoli ha scritto: 3 ago 2026, 15:38Ne parlo qua per rimanere in topic, che effetti sono stati ripristinati che non funzionavano?JJ78 ha scritto: 3 ago 2026, 13:40
Veramente non ho mai visto magma in forma come quest' anno....effetti che non andavano da anni sono stati sistemati e ora rende benissimo, ancora più che gli anni scorsi
Mi unisco a ZioTeo per il discorso del dosso, purtroppo l'hanno dovuto togliere per Disaster ed è una cosa che non mi è piaciuta.![]()
[Movieland Park] Magma 2.1
Re: [Movieland Park] Magma 2.1
Re: [Movieland Park] Novità 2027: DragonJet vs SuperJet
Ripeto, la centrale è stata rimessa a nuovo e il salto e tornato in un altro punto....sarà da almeno 15 anni che non lo vedo in forma come quest'anno....e quando i ncrocia disaster, è il pullman che si ferma, dato che è stato concepito così....boh non capisco molto sinceramente
Ultima modifica di JJ78 il 4 ago 2026, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Fatto ieri, direi che così in forma raramente l'ho provato. Unica nota negativa è il salto a inizio giro, ma va beh ce ne faremo una ragione.
Re: [Movieland Park] Novità 2027: DragonJet vs SuperJet
Il salto come dice JJ7 non è una grossa pecca che ti rovina l'attrazione. Ne è stato messo uno entrando in cisterna. Checkpoint risistemato. Poi dov'è che hai visto che io camion deve aspettare disaster??ZioTeo ha scritto: 3 ago 2026, 23:18Ha perso il salto, parte della tematizzazione nel lago, spesso deve aspettare l'autobus che passi e si ferma durante il percorso... magma ha perso davvero tanto purtroppo e non ha mai ricevuto le cure necessarie, vedi la centrale sistemata a metà, il percorso senza il salto e altre cose, mai messo a nuovo...
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Lo dico io ma sono sicuro di non essere l'unico ad averlo pensato: quest'anno che arriva pensano a sistemare le portate orarie in giro per il parco, ma 2028 o giù di lì un rehab a Magma come per U751 e Kitt me lo aspetto eccome
più che altro perché è una delle poche attrazioni dove la storia non è proprio chiarissima fin dal primo giro.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Ieri ho fatto due giri. La mattina è stato qualcosa di allucinante, mi sarò alzato dal seggiolino 3 o 4 volte talmente saltava il camion!
Tutto perfettamente funzionante, davvero un gioiellino di cui Movieland può vantarsi!
Tutto perfettamente funzionante, davvero un gioiellino di cui Movieland può vantarsi!