Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
apro una nuova discussione su una delle novità 2027: "Return to Pangea II"
sono curioso di sapere come modificheranno il percorso e la modifica del mezzo
l'immagine è stata restaurata con l'AI, era presente nella presentazione di ieri sera
Hanno mostrato un video in cui il mezzo andava già nel tracciato, quindi ci passa. Alle brutte faranno le dovute modifiche (più che l'altezza a me preoccupa la curva stretta
Era proprio dentro il tunnel...non penso abbiano fatto manovre in retromarcia
Ma poi loro sono costruttori, non si fanno problemi a scavare, modificare supporti scivolo, ed altro, non mi preoccupa quello.
Ho dei seri dubbi invece per KITT con due barche in contemporanea
Il percorso rimarrà esattamente il medesimo. Verrà allargata in certi punti la strada, e aggiunti nuovi e più animatronics, con taglie più grandi degli attuali.
Basandosi dalla foto AI la parte dietro dei veicoli sarà molto simile a Magma come stile. Non è che cominciamo ad avere troppe attrazioni simili, così?
Per dire, se già la parte dietro fosse chiusa con dei gran finestroni (e un buon ricircolo d'aria) potresti avvicinarti molto di più ai dinosauri in quello che sarebbe un mezzo ancora simil-carro armato rendendola un esperienza comunque ben diversa da cose come Magma (camion aperto con tendone sopra) e Disaster (Pullman aperto).
In altre parole, non si rischia di avere un secondo "camion aperto con tendone sopra"? Dentro ad un carro armato si avrebbe più la sensazione di avventura, anche con un percorso stretto come quello di Pangea.
Poi oh dobbiamo ancora vedere come vengono realizzati, ma la paura c'è.
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense! A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Facendo due conti; con 800 persone per ora, ogni giro porta 20 persone, escono 40 giri in un'ora;
3600 secondi in un'ora diviso per 40 (il numero di giri) risulta che un giro durerà 90 secondi. Mi sembra poco, speriamo li sfruttino per bene.
Edit: se invece ci fossero 2 veicoli che girano, potrebbe durare 3 minuti. Se fossero 3, un giro potrebbe durare fino a 4 minuti e mezzo
Dovrebbero essere 4 i mezzi comprati dal parco, e come per disaster che erano partiti con 2 bus e poi ne hanno presi altri, nessuno gli vieta di comprarne ancora.
Mettiamo che ne girino 3 contemporaneamente, con un giro di 6 minuti saremmo già a 600 persone/ora