[CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
nicolass
Utente di livello 2

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da nicolass »

Se utilizzeremo la stessa qualità di tematizzazione di bugs town per pangea verrà fuori un capolavoro, comunque io sono abbastanza pro al sostituire le jeep con cingolati, una cosa nuova che aumenta portata oraria e rende più immersivo tutto, spero tematizzino anche la parte appena dopo la partenza, la riuscita dipenderà da quanto bene sarà tematizzata perché comunque penso sia meno impegnativo del lavoro fatto per bugs town
Fontzy
Utente di livello 4

Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)

Messaggio da Fontzy »

Ma la caratteristica di Pangea è quella di guidare le jeep in autonomia, con il mega cingolato sarebbe un doppione di Magma, solo con un mezzo militare diverso. E poi d'estate con il caldo non mi chiuderei mai dentro ad un carro armato insieme ad altre 30 persone, sai che caldo e claustrofobia... e temo che anche per la sicurezza sarebbe di difficile gestione.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Magari lo modificano
Martypark
Utente di livello 3

Messaggio da Martypark »

le scenografie di pangea sono troppo piccole per quel cingolato, risulterebbero minuscole viste da sopra qual mezzo.
e se il cingolato fosse per magma? Oppure un'esperienza alternativa per una di quelle attrazioni
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

Di che cingolato stiamo parlando? Ma poi avete idea di come curva un cingolato, praticamente distrugge il terreno ad ogni curva
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Questo cingolato girava per test.
BananoGamer
Utente di livello 4

Messaggio da BananoGamer »

Una terza attrazione che si districa tra Magma e Disaster anche no dai
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

Magari pensano ad una ride esclusiva per Halloween usando quei veicoli sul percorso di Magma + la parte in fondo di Disaster con il fienile?
Quei cingolati li vedrei bene in un tema radioattivo/zombie...

Mentre per Kitt sospetto un retheming per ricollegarlo meglio all'area londinese
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Il Micio
Utente di livello 8

Messaggio da Il Micio »

Io ipotizzo che questi cingolati vadano a Pangea con modifica del percorso per permettergli le manovre e modifica dei cingolati stessi per gli ospiti.
Con nuove aggiunte scenografiche nel percorso.
Le jeep di pangea ipotizzo che vadano al posto di shaara jeep con un percorso rifatto e più lungo inglobando anche il terreno di fianco. In questo caso con un percorso comunque più compatto di prima, in caso un operatore debba intervenire sui sensori di una jeep, risulterebbe più comodo e veloce.
E superjet che diventa una missione della Royal Intelligence britannica quindi allungando l'area londinese e rifacendo queue line e stazione di superjet.
Queste sono miei ipotesi sui vari indizi e voci.
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Praticamente hai spoilerato tutto
nicolass
Utente di livello 2

Messaggio da nicolass »

Secondo me hai indovinato, pangea con quel mezzo con sedili aperti alla magma ci starebbe da Dio, creando anche una zona acquatica con dinosauri dove passare in modalità anfibio,confido sicuramente in un’esperienza ultra immersiva con animatronici di qualità (tanto la foresta ce l’hanno già ahah), dite che il camion di kitt venga mantenuto però?
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Un po' un peccato perdere quella specificità di Pangea. Invece per Superjet mi sa che son stati costretti, magari togliere solo KITT non basta, però se l'attrazione resta funzionalmente la stessa e modificano la stazione di partenza, magari si elimina pure la puzza di nafta, io non mi lamento. Il camion potrebbe finire tra i veicoli di "Disaster memorabilia" fino a nuovo utilizzo (non buttano mai nulla prima o poi tornerà utile :risata: ) o magari resta lì e semplicemente lo modificano per farne un centro di comando mobile dell'agenzia segreta e la replica di KITT invece davvero la mettono tra gli altri veicoli famosi dentro Disaster
Parky
Utente di livello 4

Messaggio da Parky »

Ma date per sicuro che queste tre novità non siano aggiunte ma tre restyling di attrazioni esistenti?
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Alessio78 ha scritto: 24 lug 2026, 22:21 Un po' un peccato perdere quella specificità di Pangea. Invece per Superjet mi sa che son stati costretti, magari togliere solo KITT non basta, però se l'attrazione resta funzionalmente la stessa e modificano la stazione di partenza, magari si elimina pure la puzza di nafta, io non mi lamento. Il camion potrebbe finire tra i veicoli di "Disaster memorabilia" fino a nuovo utilizzo (non buttano mai nulla prima o poi tornerà utile :risata: ) o magari resta lì e semplicemente lo modificano per farne un centro di comando mobile dell'agenzia segreta e la replica di KITT invece davvero la mettono tra gli altri veicoli famosi dentro Disaster
Si' perdere la specificita' e' un peccato, pero' quando ste jeep si bloccano e' un vero rompicapo riuscire a farle ripartire.
Sicuramente ne gioverebbe la fluidita' dell'attrazione.
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Quello sicuro, io in effetti andando solo ho guidato solo la prima volta, idea divertente ma percorso forse troppo stretto e i sensori ti bloccano ogni cinque minuti metri e c'era il problema che mi stavo ustionando la gamba vicino il vano motore

Poi mettiamoci quelli che sono proprio imbranati...
Rispondi