[CanevaWorld resort] Previsioni di affluenza

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland - The Hollywood Park, Caneva - The Aquapark, Medieval Times, Rock Star Restaurant, Safari Pizza e Margaritas Cocktail.
Coasterfan
Utente di livello 2

Re: [CanevaWorld resort] Previsioni di affluenza

Messaggio da Coasterfan »

Fontzy ha scritto: 7 nov 2025, 9:11 In questi giorni ci sono 18 gradi, fa più caldo ora che in aprile.
Mica tanto caldo, oggi ce ne sono 14 (adesso). Da domenica scenderanno a 12 le massime.
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Vorrei tornare a Movieland prima dell'estate, com'è la situazione la domenica fra aprile e maggio?
Lapo74
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Lapo74 »

Ciao a tutti, si parla sempre della scarsa affluenza dei vicini di casa...ma qualcuno sa dirmi come ci si muove in questi sabati? Vorrei portare amici francesi ma evitando una bolgia assurda. Grazie a chi saprà darmi info
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Anche io avevo chiesto (post precedente, datato aprile) e confermo la mia domanda: salvo imprevisti ci andrei il 7 agosto (che è un venerdì). Considerando che la chiusura è alle 23, anche con affluenza sostenuta credo che riuscirei comunque a fare tutto, ma giusto per avere un'idea...
Andrez
Utente di livello 4

Messaggio da Andrez »

Io vado sempre di sabato e la maggior parte delle volte ho trovato affluenza accettabile,mai esagerata
Lapo74
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Lapo74 »

Grazie
Rispondi