Novità 2027: rumors

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
TheGreenKing
Utente di livello 3

Re: Novità 2027: rumors

Messaggio da TheGreenKing »

Sarebbe bello rivedere il mostro marino, ma un altro walkthrough a fianco a quello di 3 anni fa... spero in un qualcosa di più
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
zaff
Utente di livello 0

Messaggio da zaff »

Martypark ha scritto: 19 mag 2026, 11:43 potrei ricordare male, ma durante gli anni di raptor c'era in giro l'idea di rendere il cinema dinamico una simil nemesis subterra appunto a tema raptor. Un'attrazione del genere a livello meccanico sarebbe ancora interessante magari con un altro tema
come funziona?
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

In pratica è una torre di caduta indoor, ci sono quattro gondole da 10 posti rivolte verso il centro della scena che scendono e risalgono fermandosi a diversi livelli.
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

C’è (se c’è ancora) anche una roba simile nel Dungeon di Londra, non ricordo quanto fosse alta perché ci sono stato credo nel 2012, quindi i ricordi sono vaghi, ma era una cosa simpatica nel contesto Dungeon.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Era stato un epic fail come attrazione però.
TheClubber
Utente di livello 8

Parli solo della free fall?

Io ho ricordi purtroppo confusi, ricordo meglio il coaster che c’era in quello di Amsterdam, nella chiesa sconsacrata, però io sono stato un grande fan del Dungeon per come è strutturato e realizzato.
Harlock10
Utente di livello 9

Messaggio da Harlock10 »

Parlo proprio dell’esperienza, infatti è stata più chiusa che aperta.
Matt1981
Utente di livello 2

Messaggio da Matt1981 »

Mi è venuta un'idea bislacca.... Si è parlato dell'ex cinema dinamico come nuova sede dell'attrazione benacus cavern. E se sfruttasse il sistema di tunnel che collega la vecchia attrazione ad animal treasure Island? Diventerebbe a tutti gli effetti una parte di animal treasure island. Ricordo di esserci passato quando ci lavoravo (ma si parla di 25 anni fa :risata: ) ma non se fossero effettivamente collegate e se la cosa sia fattibile. Però sarebbe molto intrigante
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

È un tunnel di manutenzione , non si può fare
Baratz92
Utente di livello 0

Messaggio da Baratz92 »

Magari un piccolo gravitron (o similare) a tema pirati al posto dell'ex cinema 4D :P
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

...ora che ci penso, non abbiamo valutato il palablu come luogo per Benacus Cavern. Ci stavano già lavorando da un pó, e se si trattasse di uno show "alla Rambo"? Magari coinvolgendo anche sto benedetto mostro marino ( :preghiera: :preghiera: :preghiera: )
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
citaro
Utente di livello 9

Messaggio da citaro »

E se fosse walktrough horror a pagamento?
Fattura quella attuale? :lol:
TheClubber
Utente di livello 8

Mah, se fosse una roba alla The Walking Dead (e non alla Wreckage) io non sarei così scontento.
mircoromagna
Utente di livello 2

Messaggio da mircoromagna »

Mi sembrerebbe sensato creare uno show all aperto. A Gardaland manca uno spettacolo serale decente. Non ci sono spazi adeguati. Le solite proiezioni su Jumanji sono qualcosa di visto e rivisto. A Gardaland mancando un punto centrale tipo un lago non ha spazi per fare show interessanti. Potrebbero fare un arena al posto del pala blu con qualcosa tipo waterworld o un tema legato all' avventura
Martypark
Utente di livello 3

Messaggio da Martypark »

sono apparse ieri delle recinzioni di cantiere tutt'attorno al palablù (1) e anche all'interno del cortile dell'ex cinema dinamico (2). Che benacus cavern sia qualcosa di più grosso di quanto precedentemente pensassimo?
Potrebbe essere che finalmente stiano mettendo mano all'area attorno al theatre dandogli senso di esistere anche perchè a mio parere è attualmente la parte più smorta e triste del parco, ed è un peccato perchè il teatro lì è poco valorizzato.
Se uniamo questi due piccoli cantieri passiamo sopra la piazzetta ((3) area tra i due cantieri probabilmente interessata) al centro della quale, personalmente, ci avrei sempre visto bene una flatride di qualche tipo (principalmente una torre di panoramica ma non avrebbe molto senso con la flying island).
Inoltre c'è tutto l'angolo morto tra la galleria del treno, il palablù e il piccolo capanno di backstage (4).

Immagine

Se andiamo indietro con google earth nel 2025 possiamo vedere il cantiere di uno scavo/collegamento (2) di qualche tipo che appunto collega questa zona al piccolo lembo di terra tra i corsari e l'acquapark (1). Lì non c'è assolutamente nulla quindi a cosa servirà questo collegamento?
Le possibilità in quella zona sono alte, spero possano valorizzare questa piazza che a tutti gli effetti è il centro del parco

Immagine
Rispondi