Walibi Belgium [Belgium]

Forum dedicato alle discussioni sugli altri parchi in Europa.
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Re: Walibi Belgium [Belgium]

Messaggio da Diego Valente »

Mugnezz ha scritto: 1 giu 2026, 17:20 A me sembra marketing , tanto per farne parlare!
Poi magari mi sbaglierò , ma basta vedere su rcdb
106 e non 166 km/h 😵‍💫🩺
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

Record a parte, ottima scelta per questo parco e bene per il restyling dell’area che forse era l’ultima senza un tema ben definito.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Simone Graffi »

E anche Vampire ci saluta 8-)
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

Dite che è per avere più spazio per l'Hybrid?
Non so, a tratti mi dispiace anche... ma se è per l'Ibrido... forse forse... quasi quasi...
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Molto bene! Il prossimo ad essere rottamato spero sia Cobra, mentre per Calamity Mine auspico un bel retrack e treni nuovi perchè l'ambiente è gradevole!
Diego Valente
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Diego Valente »

TheGreenKing ha scritto: 7 giu 2026, 20:14 Dite che è per avere più spazio per l'Hybrid?
Non so, a tratti mi dispiace anche... ma se è per l'Ibrido... forse forse... quasi quasi...
Secondo le mie informazioni, è possibile che il SLC "Vampire" - attrazione aperta nel 1999 - venga sostituita, più tardi, da un'altra.
Però, si tratta solo di ipotesi non confermate.
I costi di manutenzione dei SLC Vekoma più datati, l’evoluzione degli standard di comfort e capacità e la politica recente del parco di investire in novità più moderne e tematizzate hanno deciso di assumere la posizione della sua rimozione (per il bene di tutti (Y))
Dexter
Utente di livello 3

Messaggio da Dexter »

Seconda visita per me al parco il 05 luglio dopo 8 anni, ed ho beccato una giornata fantastica col cielo coperto a tratti soleggiato ed affluenza bassissima: Kondaa rimasto tra 5' e 10' :super:
Per questo ho fatto molti giri in tutte le posizioni, sempre divertente (io però sarò sempre del team prima fila) ma la parte finale per niente.
L'avevo intuito dai video purtroppo: dopo l'ultimo camelback è tutto uno strattonamento con conseguente dolore alle cosce/schiena (dopo averlo capito ho cominciato a tenermi con le mani).
La nuova zona mi piace, tema giungla con tanto verde, la stazione poteva essere migliore (sembrano stracci appesi pieni di polvere).
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
altre foto

Mecalodon è divertentissimo, niente di esagerato ma divertente per tutti. (Y)
PopCorn Revenge anche mi è piaciuto. É vero che può risultare come un'attrazione doppia ma fatta completamente diversa, senza binari e solo con megaschermi a cui sparare.
Il migliore rollercoaster tra i vecchi per me rimane Turbine, che avevo provato la prima volta come Psykè Underground 8-)

Quindi nettamente migliorato dalla mia prima visita, molto soddisfatto, arrivederci tra 2 anni :smile:
Rispondi