Fuga da Atlantide
- TheClubber
- Utente di livello 8
Re: Fuga da Atlantide
Finalmente hanno "pulito" la statua di Nettuno, togliendo le erbacce che spuntavano qua e là.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Ieri niente musica durante il percorso, ma solo in stazione. Uno che era sulla mia stessa barca ha chiesto appunto perché mancava la musica, ma ovviamente non sono stati in grado di dare una motivazione. La ragazza al dispatch ha chiesto via radio all'addetto in consolle che le ha risposto appunto così. Non è dato a sapere il motivo, ovviamente.
È almeno un mese che manca la musica
- TheClubber
- Utente di livello 8
Effettivamente la mia ultima visita era stata il 30 giugno, quindi probabile all'epoca ci fosse.
Vero manca la musica, è il percorso senza musica è veramente strano
, speriamo sistemino il problema, se ci avete fatto caso hanno anche rimosso uno speaker che si trova prima della seconda lift (non so da quanto tempo io sono stato 2 giorni fa al parco), proprio sotto al passaggio della barca sulla sinistra, né rimasto un buco rettangolare nella scenografia.
Oltretutto tutto il viale dall'arco d'ingresso fino alla queue line ha quei bellissimi lampioni a forma di animale acquatico con la lanterna che alla sera non vanno, martedì ho visto molte persone utilizzare la torcia del telefono il che è abbastanza triste da vedere
Oltretutto tutto il viale dall'arco d'ingresso fino alla queue line ha quei bellissimi lampioni a forma di animale acquatico con la lanterna che alla sera non vanno, martedì ho visto molte persone utilizzare la torcia del telefono il che è abbastanza triste da vedere