[Europa Park] Impressioni, commenti e confronti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Fontzy
Utente di livello 4

Re: [Europa Park] Impressioni, commenti e confronti

Messaggio da Fontzy »

L'ho visto anche io ieri.
Tecnicamente è anche carino, ovviamente non a livelli Disney o Sony, ma per essere un film europeo ci può anche stare.
Trama molto banale, scritta proprio male e tradotta peggio in italiano. Doppiatori a tratti imbarazzanti. Ed e Edda petulanti e insopportabili, mio figlio di 7 anni che è già stato 3 volte ad Europa Park e conosce già le mascotte mi ha chiesto durante il film "Ma perché Ed è sempre così antipatico?". Certo, c'è un motivo che si scopre alla fine, ma boh, noioso da prendere a schiaffoni.
Con il biglietto a 3,50 € va benissimo per un bambino fino ai 9 anni, per chi è stato al parco è carino trovare qualche piccolo easter egg, ma il valore artistico è davvero troppo basso. Peccato, perché ripeto, tecnicamente se la batte abbastanza bene, ma il lavoro di sceneggiatura è basico basico.
Mugnezz
Utente di livello 9

Re: [Rulantica] Impressioni, commenti e confronti

Messaggio da Mugnezz »

2 giorni di visita con freddo glaciale e tutto funzionava ( qualcosina apriva dopo ) , ma questo si è che un’apertura natalizia , alberi , luci , addobbi .
Che spettacolo di parco e gli hotel non sono da meno ,
Fare blue fire , voltron e silver star con la temperatura sotto zero e ghiacciante 😂.
Complimenti a Europa park per aver tenuto tutto aperto
johnnash
Utente di livello 0

Messaggio da johnnash »

Nel frattempo il parco tocca quota 7 milioni di visitatori.
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Messaggio da Andrea Ricci »

Dove lo hai letto?
War against the ciglioni
Leon__94
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da Leon__94 »

Sto valutando di visitare il parco a fine primavera/inizio estate. Secondo voi quale sarebbe il periodo migliore per evitare un eccessiva affluenza?
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Anche con molta affluenza il massimo di coda che trovi è un'ora.
Evita i giorni di festa in Germania (pentecoste per il tuo periodo)
War against the ciglioni
MadameLeota
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da MadameLeota »

Consigli su dove mangiare a Rulantica?
Il cibo di Europa Park è generalmente molto buono, ma l'anno scorso a Rulantica non ci ha entusiasmato. Abbiamo dovuto prendere la pizza perché era l'unico punto ristoro aperto, era mangiabile ma da romana non lo rifarei lol).
Qualcuno ha provato altro?
Ad Luna in flatula gloria!
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Anche io ho provato la pizza per non provarla mai più.
Io di solito faccio solo 5 ore per cui posso anche non mangiare.
Vai all'edeka e prendi qualcosa lì prima di entrare.
War against the ciglioni
gavhriel
Utente di livello 1

Messaggio da gavhriel »

C’è il fast food tipo Mac che fa dei panini mangiabili a prezzi onesti.

La pizza è una quelle surgelate precotte e scaldate in forno elettrico. Chiaramente il sapore non è pervenuto, ma finché non vai su quella vegana sono commestibili.

Dicono che la pasta sia buona ma non ho provato un piatto intero in prima persona (il boccone che ho assaggiato perlomeno non era scotto o crudo).

Comunque si, rispetto a Europa Park il cibo di Rulantica è nettamente peggiore.
MadameLeota
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da MadameLeota »

Non so se ho coraggio di provare la pasta, penso che vincerà il burger che è difficile cannarlo. Un peccato che non ci sia cibo legato al tema del parco, mi sarei aspettata anche a Rulantica il chiosco del salmone arrosto
Ad Luna in flatula gloria!
GuidoBalda
Utente di livello 4

Messaggio da GuidoBalda »

Il salmone di Europa Park dovrebbe essere l'unico punto ristoro non gestito direttamente da Europa Park ma dall'esterno.
GuidoBalda is here!
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

Ragazzi oggi sono ad Europa Park, ho provato ad usare la Virtual Line per Piraten ma... è inutile? Ci hanno fatto saltare solo il pezzo di coda fuori [peraltro vuoto]... che senso ha?

Magari mi sfugge qualcosa, d'altro canto ho cambiato la lingua dell'app in English e continua ad essere in gran parte in Tedesco, non ci si capisce un granché ahah

Più che altro perché sia qua che su altri forum tutti dicono che è un servizio fantastico, ma è un continuo posticipare l'ingresso (arriva la notifica che dice che è stato posticipato) oppure, come in Piraten, il vantaggio è davvero minimo.

Per il momento sono riuscit ad usarlo solo su Batavia.

Se avete suggerimenti sull'uso... grazie :smile:
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
peppe2994
Utente di livello 7

Messaggio da peppe2994 »

la coda interna di Piraten in Batavia è 10 minuti al massimo, non ha molto senso usarlo per questa attrazione in generale.

Funziona esattamente per come stai vedendo nell'app. È più utile se riesci a prenotarti subito la mattina
Andrea Ricci
Utente di livello 9

Ci sono stato questo weekend e le cose sono un po' cambiate nella gestione della virtual-line, vengono rilasciate ogni 10 minuti e non più tutte insieme.
L'app è stata aggiornata da poco e anche io ho avuto lo stesso problema che non cambiava lingua, alla mia ragazza invece usciva in inglese normalmente.

Sinceramente in una giornata con un'affluenza come oggi puoi anche fare a meno di continuare a guardare l'app e goderti il parco. (mai stato un estimatore della virtual line, l'unica sensata era il modello di Disneyland Paris secondo me)
War against the ciglioni
Rispondi