Space Vertigo
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
Re: Space vertigo
In due settimane non hanno ancora sistemato la navetta frontale
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Però ho notato che in tutta la seconda parte della coda gli effetti e il preshow funzionano perfettamente
- TheClubber
- Utente di livello 8
Che problemi ha?Tunga_Apeman ha scritto: 12 apr 2026, 16:05 In due settimane non hanno ancora sistemato la navetta frontale
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
La navetta che dà sul viale Oblivion è circondata dal nastro bianco e rosso da inizio stagione
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
invece ho apprezzato molto la scomparsa del filmato inutile davanti gli schermi in stazione che ripeteva con tono odioso "missione annullata"
ho notato poi che sono anche scomparse le lucine anni 90, si vede proprio la fascia senza la pittura
mentre una cosa di cui sto aspettando da anni la comparsa, ovvero quella di semplici gancetti per appendere gli zaini davanti alle sedute (al posto di metterli per terra in un punto solo), ancora nulla. Ma credo non sia contemplato come problema
ho notato poi che sono anche scomparse le lucine anni 90, si vede proprio la fascia senza la pittura
mentre una cosa di cui sto aspettando da anni la comparsa, ovvero quella di semplici gancetti per appendere gli zaini davanti alle sedute (al posto di metterli per terra in un punto solo), ancora nulla. Ma credo non sia contemplato come problema
In realtà è un filmato unico che in mezzo tra il countdown e il "missione annullata" c'è un dialogo del presidente che si sarebbe dovuto sentire e vedere in cima. Solo che le tv in cima non furono mai attivate.
Si può ascoltare quella parte se si sbircia dai vetri della porta d'uscita quando gli ospiti hanno raggiunto la vetta. Però essendo filmati attivati manualmente non sempre vengono attivati.
Riguardo le lucine hanno tolto quelle del preshow? Perché in stazione non ci sono più da molti anni
Si può ascoltare quella parte se si sbircia dai vetri della porta d'uscita quando gli ospiti hanno raggiunto la vetta. Però essendo filmati attivati manualmente non sempre vengono attivati.
Riguardo le lucine hanno tolto quelle del preshow? Perché in stazione non ci sono più da molti anni
-
out of order
- Utente di livello 5
con tutti i filmati funzionanti ed attivi l'esperienza complessiva meriterebbe (ci sono filmati attivati ogni morte di papa, è un peccato).
si sa niente sulle loro intenzioni in merito? continuo a sperare in un futuro revamping
si sa niente sulle loro intenzioni in merito? continuo a sperare in un futuro revamping
- TheClubber
- Utente di livello 8
Non si sa che problemi ha?Tunga_Apeman ha scritto: 24 mag 2026, 19:40 La navetta che dà sul viale Oblivion è circondata dal nastro bianco e rosso da inizio stagione
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
Non so, la prossima volta proverò a chiedere
Perciò sopra si sente qualche audio sulla cupola oppure zero di zero? Io di solito vedo schermi spenti ai lati pieni di ragnatele e silenzio assoluto 
- TheClubber
- Utente di livello 8
Da che mi ricordo io non si sente niente in cima. Ma non lo faccio dallo scorso anno, quindi la memoria potrebbe tradirmi.
-
out of order
- Utente di livello 5
è ancora ferma, ha avuto un guasto meccanico durante il Magic Winter e sono in attesa dei pezzi di ricambio ordinati dalla IntaminTheClubber ha scritto: 25 mag 2026, 22:35Non si sa che problemi ha?Tunga_Apeman ha scritto: 24 mag 2026, 19:40 La navetta che dà sul viale Oblivion è circondata dal nastro bianco e rosso da inizio stagione
- TheClubber
- Utente di livello 8
Re: Space Vertigo
Credo che a sto punto anche se avessero i pezzi di ricambio, aspetteranno la chiusura fra Halloween e Natale. Se si tratta di un guasto importante probabile che sia necessario un intervento importante. Solito discorso: ha senso fermare tutta la macchina se al 75% funziona? Vista poi l'affluenza dell'ultimo periodo...