Blue Tornado

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
BananoGamer
Utente di livello 4

Re: Blue Tornado

Messaggio da BananoGamer »

C'è in fondo alla lift nella stazione una piattaforma mobile che può essere portata sotto i visitatori
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Fede00888
Utente di livello 0

Messaggio da Fede00888 »

Ah ok perfetto grazie. Avrei preferito delle normalissime scale ma va bene lo stesso 😂
BananoGamer
Utente di livello 4

Messaggio da BananoGamer »

No ma in realtà sulla sinistra ci sono delle scalette, la piattaforma serve solo per avere qualcosa sotto i piedi per poi arrivare alle scale. Effettivamente sono meglio le scale da scendere :risata:
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Luca
Utente di livello 7

Messaggio da Luca »

ditegli la verità... in realtà ti danno un paracadute e ti butti giù. I più coraggiosi scendono abbracciando i piloni
Mattia05
Utente di livello 5

Messaggio da Mattia05 »

Sarebbe un buon modo per dargli airtime
Fede00888
Utente di livello 0

Messaggio da Fede00888 »

Da provare!😂
Mugnezz
Utente di livello 9

Messaggio da Mugnezz »

Ma dai , siamo seri ! Le scalette servono si , per far scendere le persone
Ma senza piattaforma sotto , non evacui nessuno
Baratz92
Utente di livello 0

Messaggio da Baratz92 »

Qualcuno l’ha provato quest’anno? Molto scassone o un po’ meno?
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

Fatto settimana scorsa, tipo in 4a fila, ed era il solito. :risata:
Baratz92
Utente di livello 0

Messaggio da Baratz92 »

Io l’ho fatta l’ultima volta nel 2019 quando presi un brutto colpo al collo nella parte che va “a sfioro” con l’acqua, ma vorrei provare a rifarlo perchè mi piaceva molto (e forse sono anche masochista 🤣)… leggo chi consiglia di tenere fuori la testa dalle protezioni e chi consiglia di tenerla premuta su un lato delle protezioni per tutto il tempo, cosa è meglio?
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Pregare
TheGreenKing
Utente di livello 3

Messaggio da TheGreenKing »

Io personalmente non ho mai usato alcun trucco di quelli che hai scritto, però per quanto un coaster possa essere diversamente confortevole come Blue io suggerirei di tenere il collo rilassato - aspettarsi gli scossoni è il miglior modo per prevenirli, e tenere il collo rilassato al punto giusto ti permette di ridurre al minimo gli strappi al collo. Quando tieni il collo elastico e lo muovi per prevenire i colpi (es. Se il treno gira a destra verrà naturale sbattere contro la protezione a sinistra, quindi magari lo tieni leggermente più verso destra per avere margine) hai già risolto la maggior parte degli scossoni grandi. Poi considera che dal 2019 qualche miglioramento ai treni e forse anche ai freni lo hanno fatto anche se minimo, e può solo che aiutare.

Ecco, una cosa che tendo a fare è tenere la testa contro l'appoggio dietro dalla fine della lifthill fino ad almeno metà prima inversione, perché così facendo evito di beccare botte nella transizione dalla discesa all'inizio del primo loop. Anche se difficile da spiegare, lo faccio sempre e comunque tenendo il collo rilassato, non tenendolo forzatamente contro il sedile in modo rigido - é così facendo che uno ben poco abituato ai parchi dovette fare un salto in infermeria perché gli erano venute delle vertigini strane che non andavano via, ed era su Mammut... tenendo il collo troppo rigido!
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
TheClubber
Utente di livello 8

Messaggio da TheClubber »

E' una battaglia persa cercare di scendere illesi da Blue Tornado. Ricordo che l'ultima volta c'era una ragazza in prima fila che, prima di partire, cercava di capire come stare più comoda e l'addetto in consolle le faceva chiaramente segno di tenersi alle maniglie e stare bene con la schiena diritta contro il sedile.
Mi ha fatto quasi sorridere perché fra me e me pensavo: "auguri..." :risata: :risata: :risata:
Matchris
Utente di livello 5

Messaggio da Matchris »

Bho sarò fortunato io e chi viene al parco con me ma mai avuto un solo problema....bho, e non utilizziamo nessuno tecnica😂😂😂😂per questo mi divertite, sentendo tutte le teorie di come salirci😂😂
Tunga_Apeman
Utente di livello 2

Messaggio da Tunga_Apeman »

Hanno aggiunto una coda single rider a lato del viale delle jungle, se non sbaglio dove era presente la vecchia coda express del coaster
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
Rispondi