[Movieland Park] Bugs Town - Area tematica
Re: [Movieland Park] Area tematica Bugs Town Studios
Certo che è banale, se sbattevo i denti però lo diventava un po' meno.
- TheClubber
- Utente di livello 8
Credo intendesse che è di semplice sistemazione...
Esatto, banale nel senso che non ci vuole molto per sistemare il problema, non che il problema sia trascurabile. Anzi, visto che si può sistemare velocemente che lo facciano subito.
quindi adesso Driller quanti posti ha?
Non lo so però sicuramente di più
Rifatto oggi e confermo che è carino e che nell'area ci sta bene.
Ho fatto i tronchi per la prima volta e non avevano problemi fortunatamente, sono veramente moooolto meglio di prima, pur essendo lo stesso percorso sembra una nuova attrazione, finalmente non hanno perdite e le parti indoor sono veramente fatte bene.
La barca è più soft degli scorsi anni, per me che la soffro è un bene.
Confermo la mia prima impressione sull'area , davvero ottima.
Riciclo perfetto di attrazioni datate che prese singolarmente non avevano più molto da dire.
Rifatto oggi e confermo che è carino e che nell'area ci sta bene.
Ho fatto i tronchi per la prima volta e non avevano problemi fortunatamente, sono veramente moooolto meglio di prima, pur essendo lo stesso percorso sembra una nuova attrazione, finalmente non hanno perdite e le parti indoor sono veramente fatte bene.
La barca è più soft degli scorsi anni, per me che la soffro è un bene.
Confermo la mia prima impressione sull'area , davvero ottima.
Riciclo perfetto di attrazioni datate che prese singolarmente non avevano più molto da dire.
I seggiolini se ci sono tutti dovrebbero essere 30 (son partiti con 15)
@Luc Ma sui tronchi che ci dici riguardo lo sbarco? Stava ben ferma la barchetta o anche a te si spostava?
@Luc Ma sui tronchi che ci dici riguardo lo sbarco? Stava ben ferma la barchetta o anche a te si spostava?
Ho fatto solo un giro, nel mio allo sbarco stava ferma
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Visitata sabato per la prima volta, sembra di essere in un altro parco, una volta varcata la soglia della nuova area. Oserei dire che non ha nulla da invidiare a certe piccole aree tematiche di parchi di rilevanza europea/mondiale. Un lavoro veramente ben fatto, mi ha stupito.
Anche i tronchi, ora, hanno senso di esistere con le due parti indoor che regalano una esperienza decisamente più immersiva.
Intelligente l'idea di rendere completamente indoor anche il polipo, limitarne i movimenti ma aggiungere la parte ludica che ho trovato piuttosto divertente.
La struttura dei calci in c*** fa la sua bella scena e regala giri piacevoli di sorvolo dell'area. I carrellini sono un tuffo nel passato, senz'altro piacevoli per i più piccini. Per il vascello, invece, bisogna attendere i programmi più spinti e divertenti. Allo stato attuale è interamente frenato e pare un'altalena che concilia il sonno.
Io, in futuro, tematizzarei le Jeep includendole in bugs town e implementandone la scenografia. Sempre che non ci sia la volontà di disfarsene e aggiungere una nuova attrazione, facendo salire ulteriormente la qualità della nuova area.
Anche i tronchi, ora, hanno senso di esistere con le due parti indoor che regalano una esperienza decisamente più immersiva.
Intelligente l'idea di rendere completamente indoor anche il polipo, limitarne i movimenti ma aggiungere la parte ludica che ho trovato piuttosto divertente.
La struttura dei calci in c*** fa la sua bella scena e regala giri piacevoli di sorvolo dell'area. I carrellini sono un tuffo nel passato, senz'altro piacevoli per i più piccini. Per il vascello, invece, bisogna attendere i programmi più spinti e divertenti. Allo stato attuale è interamente frenato e pare un'altalena che concilia il sonno.
Io, in futuro, tematizzarei le Jeep includendole in bugs town e implementandone la scenografia. Sempre che non ci sia la volontà di disfarsene e aggiungere una nuova attrazione, facendo salire ulteriormente la qualità della nuova area.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Io credo la seconda che hai detto, magari non a brevissimo ma sarà sostituita
Si anche io sono convinto che Sahara ci lascerà, magari proprio per fare spazio alla grande novità 2028 di cui parlava Fabio....ricordiamoci anche che in un intervista parlava anche di un coaster acquatico senza rotaie (qualunque follia abbia in mente) 
Superjet in discesa? 
- BananoGamer
- Utente di livello 4
Un bobsled coaster con un fiume d'acqua

Grande fan delle attrazioni acquatiche!
"coaster acquatico senza rotaie" penso subito al compianto bob di efteling, ma con un filo di acqua nel tubo 
Filmati interni dei tronchi ora perfettamente stabili, nuovi effetti attivati a Eldorado Express e hanno aggiunto un animatronic nella coda di driller
Area un pò bizzarra.
Ho fatto solo gli ex Tronchi, che non ricordo come si chiamano ora...Steamer qualcosa.
Ora nettamente meglio di prima con gli schermi e le parti al chiuso, e nettamente meglio di Colorado Boat tanto per fare un confronto.
Ho fatto solo gli ex Tronchi, che non ricordo come si chiamano ora...Steamer qualcosa.
Ora nettamente meglio di prima con gli schermi e le parti al chiuso, e nettamente meglio di Colorado Boat tanto per fare un confronto.