Colorado Boat

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
TheClubber
Utente di livello 7

Re: Colorado Boat

Messaggio da TheClubber »

Non so cosa avessero venerdì.
Ad una certa uno degli addetti quasi sbotta perché aveva detto di caricare 5 persone su una canoa e loro si erano divisi... tra l'altro era presente anche un team leader al momento...
tremarctos
Utente di livello 5

Messaggio da tremarctos »

Anche noi lunedì eravamo saliti in 5 su un solo tronco (4 adulti e una bambina), ma non nascondo che essendo in 3 alti 1,90 m è stato un giro davvero scomodissimo. Capisco comunque la necessità di accelerare le operazioni altrimenti troppo lente.
TheClubber
Utente di livello 7

Oggi è chiuso, gente che è al parco ha detto che già all’ingresso ci fosse segnalata la non disponibilità.
Ieri era normalmente operativa.
Quindi guasto rilevato in chiusura ieri o stamattina durante i controlli.

Edit: su Facebook un utente ha risposto che stavano lavorando su una delle discese. Parlava di “telo”, ma mi viene il dubbio sia il tappeto della salita. Quindi o manutenzione programmata in modo discutibile o magari c’era stata qualche avvisaglia di rottura dopo un’ispezione.
Corsaro Spagnolo
Utente di livello 0

Messaggio da Corsaro Spagnolo »

In cima alla seconda salita non ci sono mai stati animatronics/statue? Perché ho come un vago ricordo che circa 20 anni fa ci fosse qualcosa...
Alessio78
Utente di livello 8

Messaggio da Alessio78 »

Non mi risulta
TheClubber
Utente di livello 7

Nemmeno io ricordo nulla del genere.
Ricordo in compenso quando era a pagamento e si pagava dove ora c'è il chiosco-bar di fronte all'inizio della coda. :risata:
PIRATA
Utente di livello 7

Messaggio da PIRATA »

Sììììì anche io ricordo che si pagava ogni giro 2000 lire tipo.
Che tempi!
JJ78
Utente di livello 8

Messaggio da JJ78 »

Corsaro Spagnolo ha scritto: 6 mag 2026, 14:19 In cima alla seconda salita non ci sono mai stati animatronics/statue? Perché ho come un vago ricordo che circa 20 anni fa ci fosse qualcosa...
Dai ricordi di bambino c'era forse qualche statua di personaggi prima della prima salita sulla sinistra....
Rispondi