Prezzi, promozioni, abbonamenti
Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Vorrei capire una cosa, ti cambia qualcosa sapere adesso o fra un mese che tipo di biglietti ci saranno? Il parco acquatico è chiuso ne piu ne meno ancora.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Per entrare, se non compreso nell’abbonamento, serve pagare. Non capisco dove sta il problema.
- Andrea Ricci
- Utente di livello 9
Magari a uno piacerebbe sapere se deve spendere ogni volta 30 € per far entrare il figlio ad una cosa a cui lui ha diritto.
War against the ciglioni
Ma ha diritto l'adulto, non il bambino. Io è da un po' che faccio il Gold anche per le mie figlie pure se hanno teoricamente diritto al junior, in modo da avere tutti le stesse offerte.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Alle mie son due anni che faccio il platinum di modo da poter sfruttare gli express come noi.
E quest'anno l'ingresso al WaterPark è incluso tutta la stagione. Direi che ne vale la pena.
E quest'anno l'ingresso al WaterPark è incluso tutta la stagione. Direi che ne vale la pena.
-
GuidoBalda
- Utente di livello 3
certo. basta pagare se non compreso nell'abbonamento.TheClubber ha scritto: 26 apr 2026, 15:49 Per entrare, se non compreso nell’abbonamento, serve pagare. Non capisco dove sta il problema.
peccato che allo stato attuale non esiste biglietto per il solo parco acquatico ma solo gardaland+acquatico.
quindi che cacchio compro se non esiste scusa? e lo dice pure il parco nella sua risposta che "non abbiamo pensato a questa eventualità".
da qui. mi piacerebbe sapere perchè in caso, come detto da altri, faccio un abbonamento diverso o proprio ripiego su altri lidi.
GuidoBalda is here!
Nelle FAQ c'è scritto:
È possibile comprare un biglietto solo per LEGOLAND® Water Park?
ll parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND® Water Park. Pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park, tutti i biglietti del parco possono includere anche l’accesso a LEGOLAND® Water Park.
Per come l'ho capita basta pagare il supplemento alle biglietterie, a prescindere come si è entrati nel parco
È possibile comprare un biglietto solo per LEGOLAND® Water Park?
ll parco acquatico LEGOLAND® si trova all’interno del parco a tema Gardaland e l’ingresso è possibile soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e LEGOLAND® Water Park. Pagando un supplemento alle biglietterie o all’interno di Gardaland Park, tutti i biglietti del parco possono includere anche l’accesso a LEGOLAND® Water Park.
Per come l'ho capita basta pagare il supplemento alle biglietterie, a prescindere come si è entrati nel parco
- TheClubber
- Utente di livello 7
Non sto capendo io forse: se il WaterPark non è incluso nell'abbonamento o non si ha un abbonamento, si paga alla cassa del WaterPark. Ora non ricordo quanto fosse il prezzo lo scorso anno, ma da Google esce questa informazione:
Supplemento in Cassa (per chi è già a Gardaland): Il costo aggiuntivo per entrare a LEGOLAND partendo da Gardaland si aggira tra i 19 € e i 25 €.
Su alcuni siti indica il prezzo compreso fra i 14 e i 19 euro a seconda del periodo.
Supplemento in Cassa (per chi è già a Gardaland): Il costo aggiuntivo per entrare a LEGOLAND partendo da Gardaland si aggira tra i 19 € e i 25 €.
Su alcuni siti indica il prezzo compreso fra i 14 e i 19 euro a seconda del periodo.
Quando hanno aperto il waterpark a tutti ho semplicemente fatto il supplemento direttamente online (ho il club)
Basta aspettare che apra e sicuro lo renderanno di nuovo disponibile dal sito o app
Basta aspettare che apra e sicuro lo renderanno di nuovo disponibile dal sito o app
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Ho visto su Instagram una nuova pubblicità: se vai al parco con un biglietto e torni entro 30 giorni, il secondo ingresso é gratis
Edit: confermo, è presente anche sul sito questa promozione, e tra l'altro è valida solo fino a 24 maggio (o giù di lì). Costa 44 euro un biglietto intero, quindi come se fossero 22 a giornata. Mi sa che hanno bisogno di alzare le presenze in questi mesi primaverili
Edit: confermo, è presente anche sul sito questa promozione, e tra l'altro è valida solo fino a 24 maggio (o giù di lì). Costa 44 euro un biglietto intero, quindi come se fossero 22 a giornata. Mi sa che hanno bisogno di alzare le presenze in questi mesi primaverili
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Ma vaaa ! Il parco va così bene , lo fanno per noi
Scrivo qui anche se probabilmente è il topic sbagliato, ma non trovo quello relativo alle pubblicità del parco, pardon!
A Roma Termini danno il loop, negli schermi grossi, una pubblicità con un png di Prezzemolo (con il modello 3D realistico) su sfondo bianco che ti osserva, con zoommata sugli occhi. Poi appare il logo del parco e bon
Mboh cioè, penso di capire l'idea (cerca di essere inquietante e attrae abbastanza l'attenzione) ma minchia è proprio proprio brutta. È super cheap (letteralmente zoommano su un png, manco si muove per respirare Prezzemolo). A un bambino piccolo può pure un po' spaventare, e non ti dice assolutamente niente del parco. Poi non capisco il punto. Dovrebbe essere una battuta sul fatto che quel particolare render di Prezzemolo è inquietante? Ok ma perché? Ma boh, magari son io
A Roma Termini danno il loop, negli schermi grossi, una pubblicità con un png di Prezzemolo (con il modello 3D realistico) su sfondo bianco che ti osserva, con zoommata sugli occhi. Poi appare il logo del parco e bon
Mboh cioè, penso di capire l'idea (cerca di essere inquietante e attrae abbastanza l'attenzione) ma minchia è proprio proprio brutta. È super cheap (letteralmente zoommano su un png, manco si muove per respirare Prezzemolo). A un bambino piccolo può pure un po' spaventare, e non ti dice assolutamente niente del parco. Poi non capisco il punto. Dovrebbe essere una battuta sul fatto che quel particolare render di Prezzemolo è inquietante? Ok ma perché? Ma boh, magari son io
~John Spartan 117
Amante di parchi a tema e videogiochi
Amante di parchi a tema e videogiochi
- TheClubber
- Utente di livello 7
È la stessa “campagna” (passami il termine) che c’è lungo la strada che porta agli hotel, sono 3/4 cartelli con il viso di Prezzemolo sempre più “zoomato”. O almeno da come lo descrivi mi pare sia così.
Quella che citi tu è la scena iniziale di shining, l'ansia che ti mette addosso è quella 

-
GuidoBalda
- Utente di livello 3