Novità 2028: Coaster ESA

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Europa-Park, Rulantica, Europa-Park Hotels e Camping.
Simone Graffi
Moderatore
Moderatore

Re: [Europa Park] Novità 2028: Coaster ESA

Messaggio da Simone Graffi »

Per me difficile che sia l'Extreme Spinning, proprio perchè dovrebbe arrivare a Plopsaland DE che è relativamente vicino ad Europa Park.
ZioTeo
Utente di livello 5

Re: [Europa Park] Novità 2028: Coaster ESA

Messaggio da ZioTeo »

Ride to Happiness l'ho provato ed è una bomba, questo è certo, ma dopo voltron ha senso avere un lanciato con inversioni di quel tipo? mettiamo che mantengano ,per affetto, la linea originale di euromir come lift, quindi a "chiocciola", una bella drop e già sarebbe interessante, ma le inversioni e un lancio intermetdio avrebbero senso in un parco dove hanno già due lanciati con inversioni?
Ride to Happiness non l'ho trovato family,anzi, su tre volte che l'ho fatto, due lo spinning ci ha dato giu' pensante, ho apprezzato ovviamente :D

Quindi credo che la tipoligia sia quella ,di vetture e binari, vediamo che si inventano per il percorso e tematizzazione, non vorrei trovarmi di fronte a solo duecento ledwall...
Mugnezz
Utente di livello 9

Re: Euro-Mir

Messaggio da Mugnezz »

Andrea Ricci ha scritto: 10 nov 2025, 9:30 Le botte di Eurosat non mi mancano per niente.
Non vedo l'ora di non sentire la mancanza delle botte anche su Euromir.
Per me era la parte divertente 😂
peppe2994
Utente di livello 7

Re: Novità 2028: Coaster ESA

Messaggio da peppe2994 »

Il parco ha confermato ufficialmente, senza sorpresa, che questa sarà l'ultima stagione di Euromir
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Hanno comunque registrato il marchio della nuova attrazione: https://register.dpma.de/DPMAregister/m ... 2169031/DE

Sembra un po' rubato a Space di Movieland 🤣
DreadTank27
TheGreenKing
Utente di livello 2

Messaggio da TheGreenKing »

Ma quindi, a parte che ovviamente quello centrale è il logo di Adventure Club of Europe, c'è la possibilità che la nuova attrazione si possa chiamare "Space Ace"? :dubbioso:

Letteralmente viene tradotto come "Asso dello Spazio".
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Ivan Mazzoli
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ivan Mazzoli »

Potrebbe essere, a meno che non ci sia qualche richiamo con ESA/NASA che non conosco.
Da quanto ho capito metteranno mano solo a Euro-Mir, il resto dell'area russa dovrebbe rimanere così
DreadTank27
Rispondi