Animal Treasure Island
- Simone Graffi
- Moderatore

Re: Animal Treasure Island
Esatto, c'è solo quella della scena del relitto con i Beastly Bandits.
Prima della scena della battaglia,sulla stanza delle grotte compare una mappa del tesoro
l'avevate già notata?
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Intendi assieme ai geroglifici proiettati? (Che secondo me sono un bellissimo effetto)
L’hanno aggiunta o era presente sin dall’inizio?
L’hanno aggiunta o era presente sin dall’inizio?
- bearing&mayday
- Utente di livello 0
Fatta oggi e ho notato che la torretta nella battaglia finalmente è sincronizzata con gli strobo! Sono felicissima che finalmente l'abbiano sistemata sempre la mia parte favorita 
Locking two degenerates together wasn't the best idea <3
Da quando è animal treasure island che la torretta funziona a sincrono
- bearing&mayday
- Utente di livello 0
Sono passata prima, e oggi anche il secchio è finalmente sincronizzato
. L'unica pecca è che la scena finale gli manca la proiezione sui cannoni. È impressionante come riparano una cosa e se ne rompa un'altra.
Locking two degenerates together wasn't the best idea <3
Finalmente provata!
Posso dire che non sono completamente deluso perchè chiaramente il confronto con l'ultima versione dei Corsari è impietoso.
Però, che problemi ci sarebbero stati a mantenere una storia coi Pirati umani, senza sta stupida e stucchevole invenzione dei Pirati animali?
Tanti dialoghi non si capiscono oppure hanno poco senso, ma alcune cose sono davvero spettacolari.
Posso dire che non sono completamente deluso perchè chiaramente il confronto con l'ultima versione dei Corsari è impietoso.
Però, che problemi ci sarebbero stati a mantenere una storia coi Pirati umani, senza sta stupida e stucchevole invenzione dei Pirati animali?
Tanti dialoghi non si capiscono oppure hanno poco senso, ma alcune cose sono davvero spettacolari.
I soldi.PIRATA ha scritto: 31 mag 2026, 10:53 Però, che problemi ci sarebbero stati a mantenere una storia coi Pirati umani, senza sta stupida e stucchevole invenzione dei Pirati animali?
Per rifare una cosa con umani questi devono essere fatti molto bene, oppure andare di schermi. Avere gli animali ti permette di avere forme e fattanze più semplici, anche nei movimenti.
Io la trovo una mossa furba ed efficace
- Simone Graffi
- Moderatore

A distanza di un anno diversi effetti sono già spenti: il fuoco nella prima scena, il colpo di cannone alla fine, la nebbia nella palude, alcune proiezioni appaiono più sbiadite. Letteralmente "I Corsari 2.0"
-
tremarctos
- Utente di livello 5
a me il colpo di cannone finale ha sempre funzionato, anche la settimana scorsa.
- TheClubber
- Utente di livello 8
I cannoni finali vanno sempre di solito. Lo scorso anno una volta l’ho trovato fuori uso, ma di solito vanno.
Domenica non andavano
- TheClubber
- Utente di livello 8
Effettivamente poco fa non funzionavano… 
Se è già conciato così andiamo bene...
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Prendiamo questo caso del cannone come esempio: un problema del genere da dove nasce, più probabilmente? Sono loro che acquistano e progettano sistemi poco affidabili, o parliamo forse più di scarsa manutenzione?
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.