[CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Re: [CanevaWorld Resort] Social e marketing
Probabilmente sarà una web app. In breve é un semplice collegamento al sito sulla pagina principale e nella lista applicazioni, non é una vera app.
Il sistema si limita a nascondere la barra di Chrome/Safari
Il sistema si limita a nascondere la barra di Chrome/Safari
DreadTank27
Dalla mappa direi che Sahara Jeep messo così necessita pure lui di una ritematizzazione, ma se non l'hanno fatto forse davvero hanno in programma di levarlo. Per me a quella zona (e al parco) manca un mine train che col west si sposa bene.
Ma in realtà dopo area west farei un altra area tematica, non ha senso proseguire col tema west che resta ben isolato a Stone age
Adesso non ho ben presente se c'è un vero stacco tra gli insettoni e Sahara Jeep, dovrebbe essere una via più in basso ma così dal disegno è talmente appiccicato che risulta difficile farne un'altra area
Edit: Ho guardato su Goggle Maps, in effetti Sahara dovrebbe essere sufficientemente separato
Edit: Ho guardato su Goggle Maps, in effetti Sahara dovrebbe essere sufficientemente separato
Finalmente una puntata con Fabio!
anche secondo me ci sta bene un mine train tematizzato alla big thunder mountain, lo spazio c'è tutto
-
TheGreenKing
- Utente di livello 3
Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
Cooter's Rodeo risulta nello stesso posto di Katapult..?
L'hanno spostata e non lo sapevo?
L'hanno spostata e non lo sapevo?
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
Re: [CanevaWorld Resort] Il resort sul web (sito ufficiale, applicazioni, pagine social...)
No, è ancora al suo posto
Visto lo spot di Bugs Town su Italia 1. Intorno alle 21:30
Potrebbero rifare le immagini di google street view all'interno del parco. Quelle attuali risolgono a 14 anni fa
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
Stando ad un posto pubblicato dal parco su Instagram il 1 di agosto ci sarà una comunicazione, probabilmente sarà riguardo alla novità 2027
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
-
Alemily parksfan
- Utente di livello 3
Beh se riguarda la novità 2027, che sia più di un intervento?
A vedere le immagini potrebbe riguardare Pangea, safari jeep e superjet?
Gli sfondi fanno pensare a quello
A vedere le immagini potrebbe riguardare Pangea, safari jeep e superjet?
Gli sfondi fanno pensare a quello
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 2
Nelle storie hanno anche messo un sondaggio, magari sono tre opzioni per decidere il tema dell'attrazione (come aveva fatto il vicino con mammut)
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."