[Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: [Movieland Park] Disaster - The Blockbuster Tour
Quale intendi? l'ingresso del capannone del tornado?
Non capisco a quale tendone ti riferisci
Quando entri nel capannone , che si chiude per lasciarti al buio .
Domenica scorsa non funzionava
Domenica scorsa non funzionava
Io sono andato venerdì e mi pareva funzionasse
- Matteo Riboldi
- Amministratore

Avendo saltato lo scorso anno la consueta visita annuale, sabato ho provato Disaster per la prima volta.
L'idea in se è piuttosto carina e lo preferisco di gran lunga rispetto allo studio tram tour della Disney che era a dir poco noioso.
Il pezzo forte è senza dubbio Twister, la simulazione degli uragani nell'immersive tunnel rende parecchio, nonostante la grafica non sia delle migliori quanto a risoluzione e gli schermi in certi punti stiano già avendo problemi di parti bruciate. La maggior parte delle altre scene di film sono carine e piacevoli a parte l'ultima con le fiammate e la prima che è piuttosto piatta e immobile se pur bella da vedere nell'insieme.
Ha del potenziale e merita di essere aggiornata con nuove scene di tanto in tanto. Senza variazioni rischia di stancare presto, per me.
L'idea in se è piuttosto carina e lo preferisco di gran lunga rispetto allo studio tram tour della Disney che era a dir poco noioso.
Il pezzo forte è senza dubbio Twister, la simulazione degli uragani nell'immersive tunnel rende parecchio, nonostante la grafica non sia delle migliori quanto a risoluzione e gli schermi in certi punti stiano già avendo problemi di parti bruciate. La maggior parte delle altre scene di film sono carine e piacevoli a parte l'ultima con le fiammate e la prima che è piuttosto piatta e immobile se pur bella da vedere nell'insieme.
Ha del potenziale e merita di essere aggiornata con nuove scene di tanto in tanto. Senza variazioni rischia di stancare presto, per me.
"Sappiamo quanto siano intense le esperienze che le persone vivono quando visitano i nostri parchi.
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
Sono memorabili. Creiamo ricordi che dureranno per sempre"
-Bob Iger-
- Simone Graffi
- Moderatore

Secondo me il tema studio tour è stato inserito in modo intelligente collegandolo al discorso delle VHS che viene raccontato nel video. Vero che probabilmente pecca di ripetibilità, ma a primo impatto l'ho trovata a livello delle altre attrazioni del parco e, a parte una delle due vasche degli squali, funzionava tutto. Rimane il fatto che occupa troppo spazio in un parco non molto grande come Movieland e che alcune scene forse avrebbero meritato di essere attrazioni separate (con le dovute aggiunte), riducendo la durata di Disaster ma aumentando la capacità del parco.
La vedo esattamente come te, il simulatore di tornado poteva essere un'attrazione di per sé. Davvero troppo spazio del poco che avevano ancora
Da "L'attrazione più grande" con Disaster fino a "lo scivolo più lungo" con Scorpion, noto con dispiacere che negli ultimi anni Movieland si stia concentrando più sull'hype che sull'esperienza effettiva delle sue novità. Finisce che l'apprezzamento è molto inferiore alle attrazioni passate e soprattutto alle aspettative create.
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Ciao a tutti!
Sono Ermanno, mi sono appena iscritto e sono entusiasta di aver trovato un forum che abbraccia la mia passione!
Una domanda per i più esperti di Movieland e di Disaster!
Dove posso trovare la colonna sonora dell’attrazione?
O per lo meno, qualcuno sa i film che la compongono?
Ho riconosciuto magnum pi ma ce ne sono altre sicuramente
Grazie!
Sono Ermanno, mi sono appena iscritto e sono entusiasta di aver trovato un forum che abbraccia la mia passione!
Una domanda per i più esperti di Movieland e di Disaster!
Dove posso trovare la colonna sonora dell’attrazione?
O per lo meno, qualcuno sa i film che la compongono?
Ho riconosciuto magnum pi ma ce ne sono altre sicuramente
Grazie!
Ciao, se usi Spotify, ho fatto una playlist pubblica con tutte le musiche di disaster, la trovi come disaster Movieland
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

2 dei tre squali sono stati sostituiti con modelli molto più realistici, il terzo in arrivo
Domandina facile facile: apre sempre solo di pomeriggio?
Dalle 12 o 1230, dipende dalla giornata