[Movieland Park] Il futuro del parco
- BananoGamer
- Utente di livello 3
Re: [Movieland Park] Novità 2026: Area tematica Bugs town studios
Un flying theater in stile Movieland sarebbe super figo
Grande fan delle attrazioni acquatiche!
Ci stanno abituando troppo bene, hype a mille
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Beh secondo me avrebbe senso, quanto spazio rimane? Intendi lo spazio verso la horror house o Fantasmik?Luca ha scritto: 23 feb 2026, 12:37 Per il 2027 mi gioco la carta "Rifacimento bandido e magari anche dell'altro nello spazio libero in quell'edificio"
Se ci fosse spazio potrebbero abbattere le compartimentazioni e fare una mini dark ride
-
tremarctos
- Utente di livello 5
Re: [Movieland Park] Il futuro del parco
Lo spazio li non è che sia molto abbondante, parliamo di due stanze (considerando anche fantasmik) di circa 8x20 e 20x20 metri, senza considerare i piccoli locali sottostanti alla scenografia della main street che ospitano parte degli shop e dei bar.
Io per il rifacimento di Bandido mirerei a una show attraction, in particolare io penso sarebbe interessante una versione reimmaginata di Alien Encounter di Magic Kingdom, con degli effetti speciali simili ma un tema differente e non horror. Alternativamente, penso sarebbe interessante anche qualcosa alla Templo del Fuego.
Io per il rifacimento di Bandido mirerei a una show attraction, in particolare io penso sarebbe interessante una versione reimmaginata di Alien Encounter di Magic Kingdom, con degli effetti speciali simili ma un tema differente e non horror. Alternativamente, penso sarebbe interessante anche qualcosa alla Templo del Fuego.
Nel video di ChrisJourney su Bugs Town postato oggi, viene detto che Fabio ha confermato fra due anni una nuova grande attrazione
Punto sul mine train per completare la l'area (magari levano Sahara jeep)
Si ci starebbe bene nell'area (che ancora non ho visitato) , penso che Sahara Jeep non sia stato inglobato apposta per spostarlo il prossimo anno infatti, però non mi aspetto un mine train classico, ma qualcosa di particolare, c'è un vendita qualche attrazione strana che si incastrerebber bene li? 
personalmente, non come grande novità, magari anche l'anno prossimo, vedrei bene al posto/di fianco di sahara jeep una piccola arena per degli spettacoli stunt western: gli show sono sempre stati il fulcro di movieland e forse limitare lo spettacolo di bugs town a un piccolo balcone sulla coda di casinò non mi sembra qualcosa di degno al loro potenziale. Mi immagino qualcosa di simile allo stunt show western del parco la Mèr de Sable (vi consiglio di cercarlo) anche perché è molto in stile movieland.
Proprio nel 2028... Giusto per infastidire il cugino e il suo nuovo coaster?JJ78 ha scritto: 5 apr 2026, 16:09 Nel video di ChrisJourney su Bugs Town postato oggi, viene detto che Fabio ha confermato fra due anni una nuova grande attrazione
Sarebbe bello trovare un coaster thrill sulla falsariga di mistery mine, un po' indoor e un po' outdoor. Da amalgamare con l'area west di bugs Town
ovviamente un coaster normalissimo ma con la sua scenografia e queue 
Se il futuro del parco prevedesse un processo di elettrificazione di alcune attrazioni? Tipo pangea e route66