Magic House
Re: Magic House
Da come ho capito io, pare non manchi tanto: oggi c’erano i tecnici che addestravano le addette ad utilizzare correttamente il montacarichi , che, ahimè, sembra non avere più i piatti che raffiguravano prezzemolo e i suoi amici.
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io vado giovedì, onestamente spero che sarà già operativo 
-
mircoromagna
- Utente di livello 2
Pure io non capisco ste cose. Già quest' anno non c' erano novità rilevanti e va bene. Vuoi sistemare qualcosa di fantasy Kingdom ok perfetto, e ad apertura parco ancora devono finire i lavori e l'attrazione è a metà? Ma con tutti i mesi invernali possibile che non si riesce ad aprire con già tutto sistemato a marzo?Disney06 ha scritto: 28 mar 2026, 17:52 Ora che sono tornato dal parco e che ho visto con i miei occhi che stanno mettendo mano all’ ascensore, mi chiedo solo una cosa: perché non hanno aspettato di finire il ripristino dell’ ascensore per riaprire l’ attrazione? Riaprila con l’ ascensore finito avrebbe avuto molto più senso e avrebbe allungato la coda che oggi era praticamente nulla per via di un’ esperienza che risultava incompleta.
-
Tunga_Apeman
- Utente di livello 1
L'ascensore penso fosse in test oggi
"A tutti i ragazzi del mondo a cui ho dedicato i miei sforzi e le mie passioni, siano i benvenuti in queste terre di fantasia."
~Livio Furini, 19/07/1975
~Livio Furini, 19/07/1975
È in test il montacarichi. Appena avranno l'agibilità dalle autorità competenti per trasportare tot persone potranno partire. Poi tocca vedere se manterranno vecchio preshow o nuovo, se devono sincronizzare il tutto o meno.
In se l'ascensore funziona da quando han cambiato il motore qualche giorno fa.
In se l'ascensore funziona da quando han cambiato il motore qualche giorno fa.
Da come hanno detto a me, hanno cambiato tutto il preshow dell’ ascensore, e in effetti, anche l’interno mi sembrava lievemente diverso
è aperto?
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Esatto, fateci sapere se apre e come é…(o se é stato modificato qualcosa come pensavo)
Oggi era chiuso, c'era comunque il tastierino dei piani dell'ascensore illuminato quindi qualcosa hanno fatto.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Confermo, anche io ho notato che il pulsante di chiamata lampeggiava. Purtroppo ancora out.
Comunque nonostante anche ieri non ci fosse mai coda, il preshow era già stato avviato quando in sala erano presenti forse una dozzina di persone e le altre stavano ancora scendendo.
Non capisco questa fretta…
Comunque nonostante anche ieri non ci fosse mai coda, il preshow era già stato avviato quando in sala erano presenti forse una dozzina di persone e le altre stavano ancora scendendo.
Non capisco questa fretta…
Oggi o domani dovrebbe riaprire
- Stetoscopio di Bambù
- Utente di livello 1
Finalmente 

Ufficialmente aperta!!
Per chi è al parco: confermate che l’ ascensore è di nuovo aperto?
L’hanno cambiato, o è uguale a 7 anni fa?