Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Waterpark e gli hotel di Gardaland.
citaro
Utente di livello 9

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da citaro »

Ogni anno c'è un matrimonio poi
Che noia
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Concordo comunque. Avere un bassissimo budget per gli show non vuol dire eliminare l'inventiva.
Hai a disposizione tot ballerini per tot minuti di show sul palco del west. Una storia originale con della musica originale puoi anche fare lo sforzo di inventartela. Mi sembra che facciano proprio il compitino, con storie viste e riviste...
Sam88
Utente di livello 3

Messaggio da Sam88 »

Opinioni sul nuovo welcome show?
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

A me non è piaciuto 😂

Messaggio modificato dai moderatori. Regola 3e
TheClubber
Utente di livello 7

Messaggio da TheClubber »

Ma il Welcome Show che cosa può avere di particolare che cambia di anno in anno? La canzone? La coreografia? Non mi sembra che possano esserci grandi stravolgimenti.
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

A me non è assolutamente dispiaciuto, la canzone è perfetta per questo show.
Ce ne sono di cose imbarazzanti in questo primo giorno di apertura, ma il welcome a mio parere non è in questa lista.
Disney06
Utente di livello 8

Messaggio da Disney06 »

Sono d’ accordo. Anche io trovo che il welcome sia la cosa migliore vista in questo primo giorno di stagione, insieme al nuovo film del 4D, che è ancora più bello dell’ anno scorso
Un anello per domarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli
Lord
Utente di livello 1

Messaggio da Lord »

Mi sento di dissentire, sembrava la pubblicità del Cicciobello con azzurro e rosa. Oltre alla canzone che a me non piace.
Poi, de gustibus...

Messaggio modificato dai moderatori. Regola 3e
Bluefriend
Utente di livello 4

Messaggio da Bluefriend »

Per quanto mi riguarda peccato davvero non ci sia stata una replica di AI al teatro, a me era piaciuto e me lo sono goduto molte volte lo scorso anno. Quest'anno niente, non mi ha preso, al di là che sono i soliti numeri non mi ha lasciato nulla a livello emozionale. Me lo guarderò ogni tanto a tempo perso, ma anche se non lo guardo è lo stesso.
Stefano
Kormy
Utente di livello 8

Messaggio da Kormy »

Lo riguarderò soltanto altre 3 volte... oggi. (Cit.)
diegoavve
Utente di livello 4

Messaggio da diegoavve »

Lo spettacolo a teatro a me non è piaciuto. Un’accozzaglia di numeri di illusionismo senza una logica. Zero storia, corpo di ballo per niente valorizzato, soliti numeri di illusionismo già visti e rivisti. È praticamente una copia di Impossible di un paio di anni fa, il trucco di apertura e quello di chiusura sono praticamente gli stessi di quello show.
Andrebbe bene come show secondario, ma non sono d'accordo a presentarlo come spettacolo principale della stagione.

Messaggio modificato dai moderatori: regola 3e
Stetoscopio di Bambù
Utente di livello 1

Messaggio da Stetoscopio di Bambù »

Bluefriend ha scritto: 29 mar 2026, 15:13 Per quanto mi riguarda peccato davvero non ci sia stata una replica di AI al teatro, a me era piaciuto e me lo sono goduto molte volte lo scorso anno. Quest'anno niente, non mi ha preso, al di là che sono i soliti numeri non mi ha lasciato nulla a livello emozionale. Me lo guarderò ogni tanto a tempo perso, ma anche se non lo guardo è lo stesso.
Da persona che ha apprezzato AI l'anno scorso concordo, almeno lì i numeri di magia e i balletti avevano un minimo di senso con la trama dello spettacolo. L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato il finale sul cinquantesimo del parco che pareva inserito in modo forzato. Però se quest'anno ne avessero fatto una replica senza quella parte visto che ora non è più la cinquantesima stagione l'avrei senz'altro apprezzata di più rispetto a questo impossible 2.0
Rispondi