Spettacoli del parco
- fusiniermanno
- Utente di livello 2
Re: Spettacoli del parco
Raniero Gaspari é una garanzia, in accoppiata con Lorenzo Campani poi diventa qualcosa di incredibile!
Questa volta il cantante è diverso, normalmente Lorenzo componeva e scriva anche assieme a Raniero (vedi 50 Stars)
Partendo dal fatto che la canzone deve ancora entrarmi in testa e quindi anche abituarmici, al momento mi convince meno del solito, pur rimanendo in una fascia di produzione di alta qualità!
W Raniero!
Questa volta il cantante è diverso, normalmente Lorenzo componeva e scriva anche assieme a Raniero (vedi 50 Stars)
Partendo dal fatto che la canzone deve ancora entrarmi in testa e quindi anche abituarmici, al momento mi convince meno del solito, pur rimanendo in una fascia di produzione di alta qualità!
W Raniero!
- Ivan Mazzoli
- Moderatore

Ho avuto il tuo stesso identico pensiero, sembra troppo generica come canzone. Avrei preferito qualche riferimento più esplicitoKormy ha scritto: 25 feb 2026, 13:07 Molto piacevole e allegra come canzone. Il problema è che andrebbe bene con qualsiasi parco semplicemente cambiando la parola "gardaland" con quella di qualsiasi concorrente. Poco personalizzata direi.
DreadTank27
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io, in tutta onestà, ogni tanto la canticchio. Le mie figlie vogliono che la metto in macchina e quindi ormai gli ascolti sono stati numerosi.
Sono d'accordo che non è "cucita" sul parco come erano le precedenti, dalle più recenti (Generazione Gardaland, We Are Gardaland, Gardaland Magic Like e Gardaland c'è) fino alle più classiche (È Gardaland, L'energia di Gardaland, Questo è Gardaland...), però la trovo adatta al mood del parco.
Sono d'accordo che non è "cucita" sul parco come erano le precedenti, dalle più recenti (Generazione Gardaland, We Are Gardaland, Gardaland Magic Like e Gardaland c'è) fino alle più classiche (È Gardaland, L'energia di Gardaland, Questo è Gardaland...), però la trovo adatta al mood del parco.
-
out of order
- Utente di livello 5
Non hanno annunciato né segnato nella mappa alcuno show per quest'anno, che sia possibile?
Ci sarà il welcome, il solito a teatro, il solito a fantasy kingdon e il solito al buffalo stage. Se proprio vogliono fare gli spendaccioni ne faranno uno anche sulla nave di animal treasure island.
E se avanzano 2 euro , lo fanno alla vecchia arena hawai
Non hanno fatto gli spendaccioni. Confermati i 4 che ho scrittoKormy ha scritto: 10 mar 2026, 20:48 Ci sarà il welcome, il solito a teatro, il solito a fantasy kingdon e il solito al buffalo stage. Se proprio vogliono fare gli spendaccioni ne faranno uno anche sulla nave di animal treasure island.
Perché , qualcuno pensava che facessero di più ?
Arena Hawaii chiusa , arena Cina chiusa .
Tutto come al solito
Tutto come al solito
-
DromeDario
- Utente di livello 1
Non vorrei dire eh…fusiniermanno ha scritto: 25 feb 2026, 15:17 Raniero Gaspari é una garanzia, in accoppiata con Lorenzo Campani poi diventa qualcosa di incredibile!
W Raniero!
ma è palese…
No, ma almeno rimettere quello sulla nave dei corsari...Mugnezz ha scritto: 17 mar 2026, 12:37 Perché , qualcuno pensava che facessero di più ?
Tutto come al solito
Show a tema area 51 al teatro, 2 repliche.
Uno dedicato a Prezzemolo al teatro della fantasia.
Party per il West in are west.
Più vari meet and greet.
Uno dedicato a Prezzemolo al teatro della fantasia.
Party per il West in are west.
Più vari meet and greet.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Quindi l'accordo con Bim Bum Bam è durato solo per la stagione del 50°.
Giusto così, non aveva molto senso per i bambini.
Perché ho una paura estrema che sia alienation lo show ?
Comunque complimenti i quasi 50 minuti di intrattenimento diurno che ; diventano neanche 30 il mercoledì !
Comunque complimenti i quasi 50 minuti di intrattenimento diurno che ; diventano neanche 30 il mercoledì !
Concordo, era uno show per bambini... degli anni '80TheClubber ha scritto: 17 mar 2026, 14:10 Quindi l'accordo con Bim Bum Bam è durato solo per la stagione del 50°.
Non aveva senso
- TheClubber
- Utente di livello 7
Io ero entrato per vederlo ma poi, poco prima che iniziasse, sono dovuto uscire per rispondere a una telefonata importante, alla fine non l'ho più visto.