Novità 2027: nuovo coaster
-
magiclandfanspage
- Utente di livello 4
Re: Novità 2027: nuovo coaster
Capito, mi dispiace che l'esperienza sia stata così negativa per te. Io invece ho avuto modo di provare un solo treno Gravity Group, vibrazioni a parte (che personalmente ho trovato accettabili), devo dire che a me quei treni piacciono molto. Anche esteticamente li trovo gradevoli e, soprattutto, li ho trovati davvero comodi. Secondo me sono veramente comodi anche per la schiena. Le imbottiture laterali aiutano tanto e ti tengono ben sostenuto durante il percorso. Poi è chiaro che la percezione cambia moltissimo da persona a persona (e anche da coaster a coaster), però io non li ho trovati affatto così terribili. 
Io ho provato il treno su tonnere 2 Zeus e su Twister a grona lund, e ho due pareri discordanti, quindi credo che la causa sia imputabile al tracciato: in tonerre non ricordo un'esperienza liscia, tranne nell' ultima fila in reverse che invece si rivelava misteriosamente Più liscia e godibile, mentre Twister di grona lund, che ha anche il tracciato di GG, non ho avuto alcun problema, anzi mi aveva molto divertito e lo facevo di continuo. Quindi credo dipenda dal tracciato in se, anche in relazione alle altezze/sollecitazioni
-
Amo Magicland
- Utente di livello 3
È l'ultimo appiglio per questo parco per rilanciarsi (purtroppo), credo faranno il tutto dell'impossibile con quei ben 15 milioni per tirare fuori un coaster fluido e resistente.
-
magiclandfanspage
- Utente di livello 4
Passato oggi. Da fuori si vede poco, perché tutto il perimetro dal lato outlet è ricco di vegetazione folta. Per quel poco che si riesce a vedere, a parte l’Isola Volante che sappiamo essere stata già rimossa, hanno disboscato l’intera area. Sono stati tolti anche tutti gli alberi intorno alla piazza. Sembrerebbe che sia stato rimosso anche l’albero al centro della piazza. Così pare, almeno, perché in prospettiva non si vede più. Anche gli alberi accanto al Bar delle Streghe sono stati eliminati, si nota dalla stradina lato boccon divino. Così come tutti quelli vicino alla sala giochi e al pre lancio di Shock (forse si intreccieranno? Altrimenti perché disboscare li?). Comunque stanno facendo spazio, molto spazio. Al centro si vede quello che sembra un escavatore. Per il resto non si nota altro.
Come quando su Planet Coaster elimino gli alberi per fare spazio a qualche coaster. Bene così
-
magiclandfanspage
- Utente di livello 4
In realtà è uscito proprio un reel sui profili ufficiali. Confermati i 10.000 mq (se li usano tutti). La piazza sembrerebbe in procinto di essere tolta, altrimenti non avrebbero zappato via l’albero. Di dati tecnici ancora nulla, ma sottolineano l'unicità in Italia e in Europa.
Vorrei vedere dell'unicità in Europa, perchè possono andare a finire a dire una frottola ( ovvero l'hanno scritto solo per marketing ) come per Leolandia, visto che quest'ultimo, parlavano dell'unicità sul tracciato loro coaster, mentre in realtà non è assolutamente un tracciato custom ( è il quarto che i Mack hanno costruito ). In questo caso credo di no, però...
-
Amo Magicland
- Utente di livello 3
Con un'area di quasi 10000 mq e gli ultimi progetti realizzati da MV riders, aspettatevi un coaster alto massimo 30/33 m e con qualche curva a 90°, Tunnel e tanti airtime. Non verrà sicuramente inserita alcuna inversione o overbank, componenti utilizzati solo nell'annata del 2015/2016
"il coaster di legno con la risalita a catena più veloce d'Europa"
Ma se invece di un tracciato particolare avesse parti tematizzate e dark ride? Sogno troppo?
Tipo Expedition Everest per intenderci
Tipo Expedition Everest per intenderci
-
TheGreenKing
- Utente di livello 2
Dipende da cosa intendi per parti Dark Ride, per te (per tutti noi) è Expedition Everest, per loro molto probabilmente è una... sorta di via di mezzo tra spesa e resa.
Dopodiché se insistono che possa avere importanza Europea... qualcosa dovranno pur averla, no? Davvero possono cavarsela con "lifthill più veloce d'europa" e basta, per dire?
La butto lì senza pensarci troppo: come siamo messi a lanci sui wooden in Europa, Hybrids esclusi? Lì si che se la caverebbero con "Lift più veloce"
Theme Park Enthusiast ma anche appassionato di Luna Park e mondo Circense!
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
A volte uso la creatività.
Altre la uso troppo.
-
Goldengold
- Utente di livello 0
Io penso che si punti a qualcosa di alto e di grande impatto visivo, perché di questo ha bisogno MagicLand, di un'attrazione che non passi inosservata, che faccia dire wow a chi passa magari in autostrada.
Che sia l'altezza l'esclusivitá del coaster?
Che sia l'altezza l'esclusivitá del coaster?
Impossibile. Dovrebbe essere alto più di 56 metri
-
Amo Magicland
- Utente di livello 3
Il coaster sarà alto 30/33 m, non di più. E fidatevi, che se il tracciato si intersecherà dato il poco spazio, con tanti airtime e cambi di direzione, sembrerà di stare andando velocissimo. Tutti i coaster GG e MV riders ultimamente hanno una altezza di 30 m massimo. 10.000 mq o quasi, probabilmente 10 milioni di euro + tematizzazione e area da preparare. Tonnere 2 Zeus non avrà più i treni Timberliner e quindi i posti invertiti, e quindi già abbiamo una novità europea. Fidatevi, non sarà un colosso da leccarsi i baffi. Già da come stanno ricolorando Yucatan
. Hanno rovinato un pezzo di storia con quell'arancione forte e piatto. Avrei preferito Shock rosso fiammante, ma non Yucatan.