Prezzi, promozioni, abbonamenti
-
Gardalandadd
- Nuovo utente

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti
Ciao a tutti, possiedo un abbonamento gold 2025, valido anche per magic winter 2026.
Nelle offerte abbonati non trovo piu i biglietti "porta un amico", in compenso, posso comprare un solo biglietto ingresso data fissa per 19 euro.
Vi risulta? Non ho trovato notizie ufficiali.
Grazie
Nelle offerte abbonati non trovo piu i biglietti "porta un amico", in compenso, posso comprare un solo biglietto ingresso data fissa per 19 euro.
Vi risulta? Non ho trovato notizie ufficiali.
Grazie
- TheClubber
- Utente di livello 7
Corretto. Solo un biglietto per ogni abbonamento al prezzo di 19 euro.
- TheClubber
- Utente di livello 7
Considerando l'aumento del costo del biglietto "porta un amico" da 29 a 33 euro, mi aspetto un aumento anche del pass stagionale per le foto. Lo scorso anno per gli abbonati costava 24 euro, arriveranno a 29? O sfonderanno i 30? 
- TheClubber
- Utente di livello 7
Nuova combo biglietti:
2 ingressi a Gardaland Park (il primo nel giorno selezionato e il secondo entro 6 giorni dal primo ingresso),
1 ingresso a Gardaland SEA LIFE (visitabile in uno dei 6 giorni a scelta).
Lanciano la promo a partire da 59 euro e poi sul sito si scopre che in settimana si acquista a 54 euro. Sono dei geni del marketing.

2 ingressi a Gardaland Park (il primo nel giorno selezionato e il secondo entro 6 giorni dal primo ingresso),
1 ingresso a Gardaland SEA LIFE (visitabile in uno dei 6 giorni a scelta).
Lanciano la promo a partire da 59 euro e poi sul sito si scopre che in settimana si acquista a 54 euro. Sono dei geni del marketing.

hai ragione... ho controllato
Mi sembra quasi una risposta a Leolandia che ti regala il secondo ingresso e Movieland che pure ha il biglietto due giorni, solo che non sei limitato a usarlo entro sei giorni (sei, non sette, furboni, così non puoi ad esempio fare due Domeniche consecutive)
- TheClubber
- Utente di livello 7
Si, diciamo che puntano su chi fa la settimana di ferie sul lago…
Il comune ha obbligato il parco a rendere gratuiti i parcheggi fino a che non troveranno un accordo sull'ordinanza di 3 anni fa. Detto questo, rimangono a pagamento solo quelli nella zona dei pannelli solari.
Cosa voleva il comune?
Più soldi ipotizzo... essendo che i parcheggi privati ad uso comune possono essere a pagamento previo accordo tra comune e privato.
Fatalità si svegliano il giorno prima dell’apertura ! Una casualità dovuta al fatto che non si sono trovati gli accordi economici! Evidentemente a Castelnuovo sono messi male
Non c’entra la politica e non si fa politica…. Ma ciò che chiede il comune è decisamente un po strano… quanto ha guadagnato Castelnuovo con Gardaland…?! E strutture ricettive nel comune fuori parco ma anche per il parco?
Adesso parliamoci chiaro: un vecchio direttore gonfiava fatture per scopo personale, ma l’azienda no.
Non trovo giusto che un’azienda debba rendere gratuito qualcosa (forse ecco il parcheggio a pagamento in hotel?)
Adesso parliamoci chiaro: un vecchio direttore gonfiava fatture per scopo personale, ma l’azienda no.
Non trovo giusto che un’azienda debba rendere gratuito qualcosa (forse ecco il parcheggio a pagamento in hotel?)
E la causa è ancora in corso , se gardaland dovesse mettere i parcheggi gratuiti e poi vince , avrebbe tutto il diritto di chiedere i soldi al comune per risarcimento
- TheClubber
- Utente di livello 7
Ma scusate, ma potrebbe essere che qualcuno parcheggia lì per andare altrove? Cioè il parco non è in centro al paese, che senso ha? Mi sembra più una questione di principio che altro!
Ma non esiste che qualcuno parcheggia a gardaland per andare altrove .. sono discorsi superiori purtroppo